• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO:parola con la ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elina

Giardinauta
masolino ha scritto:
Lascia il computer e studia la grammatica.
Non conosci la divisione in sillabe delle parole.
I tuoi non se ne accorgono, sei orfano forse ?

Tor ron ci no ..................... non ni

Hai commesso un errore, hai capito ora ? Non è la prima volta

Ma stiamo impazzendo davvero?!?!?
Quando ho letto 'sto schifo prima, ho pensato che fosse solo uno scherzo di pessimo gusto, ma uno scherzo....poi ho letto Sevi e gli altri che se l'erano presa e così ho capito che siamo proprio davanti ad una PURA MANIFESTAZIONE DI ARROGANZA E IGNORANZA.

1) E' solo un gioco, puro divertimento se non si interviene nel modo burbero e stupido con cui sei intervenuto.
2)Non è che se Mark è un bambino va trattato così, cos'è l'invidia per la sua intelligenza e la sua spigliatezza che fa urlare così?
3)E se fosse davvero orfano, pensi che sarebbe un modo carino di rapportarsi ad una tale disgrazia...è una discriminante? è una cosa da tirare fuori durante un semplice e divertente gioco?

io davvero non ho parole per un tale comportamento.

Sevi

Fiorin Florello
Novi .................. Vi. ta. li. zio :)

No 'petta...modifico...con sta sillaba forse non c'è un piffero :lol:

Novi .............. Vi. sto. sa :)

EDIT: scusate :ros:

Notarile ................... Le. prot. to :)

Sevi

Fiorin Florello
sa-len-to...to-po-gra-fi-a

...augurandomi di non aver fatto errori nella divisione in sillabe!!!

Topografìa ................. A. ste. ri. sco :)

Non sapevo che si separassero le due vocali in questo caso, ho dovuto controllare, robe da matti :embarrass :martello:

Grazie Elina :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto