• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO:parola con la ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Lascia il computer e studia la grammatica.
Non conosci la divisione in sillabe delle parole.
I tuoi non se ne accorgono, sei orfano forse ?

Tor ron ci no ..................... non ni

Hai commesso un errore, hai capito ora ? Non è la prima volta

Ma guarda che sei davvero...meglio che io taccia vah :inc: :lingua:

La sillaba finale è "NO".....ti sei chiesto se il gioco prevede, forse, l'utilizzo della suddetta sillaba ma NON escludendo eventuali aggiunte? :rolleyes:

Come, appunto, in questo caso "Non - ni"

E' vero che Mark spesso non sa suddividere in sillabe :storto: ma ieri sera ho visto altri errori, e da parte di adulti...mooooooolto adulti pure :embarrass

Perché non chiedi anche a loro se sono orfani? cat:

Che brutto modo che hai Maso...te lo dico...quando fai così sei insopportabile!
Non te ne frega un piffero, lo so...inutile che tu stia a scrivermelo...inutile che grassetti...è lapalissiano :lingua:

Ma potresti usare modi un pochino, dico...un pochino più gentili?
Comincia a correggerti tu in questo...e poi vedremo :lingua: :eek:k07:

daria

Master Florello
Ma guarda che sei davvero...meglio che io taccia vah :inc: :lingua:

La sillaba finale è "NO".....ti sei chiesto se il gioco prevede, forse, l'utilizzo della suddetta sillaba ma NON escludendo eventuali aggiunte? :rolleyes:

Come, appunto, in questo caso "Non - ni"

E' vero che Mark spesso non sa suddividere in sillabe :storto: ma ieri sera ho visto altri errori, e da parte di adulti...mooooooolto adulti pure :embarrass

Perché non chiedi anche a loro se sono orfani? cat:

Che brutto modo che hai Maso...te lo dico...quando fai così sei insopportabile!
Non te ne frega un piffero, lo so...inutile che tu stia a scrivermelo...inutile che grassetti...è lapalissiano :lingua:

Ma potresti usare modi un pochino, dico...un pochino più gentili?
Comincia a correggerti tu in questo...e poi vedremo :lingua: :eek:k07:

o cassius sevi! io ho sempre giocato...come dire, come se fosse un gioco e non un compito a casa,ammetto di aver preso alla leggera la faccenda :D a questo punto non so se passo l'esame, mi divertivo a schiaffare le ultime due lettere-ho paura a chiamarle sillabe- e a gongolare quando erano tre 'gnuranta che sono....mi cospargo preventivamente il capo di cenere e vado a veder la partenza del Vale, sperem che non piova!

Sevi

Fiorin Florello
o cassius sevi! io ho sempre giocato...come dire, come se fosse un gioco e non un compito a casa,ammetto di aver preso alla leggera la faccenda :D a questo punto non so se passo l'esame, mi divertivo a schiaffare le ultime due lettere-ho paura a chiamarle sillabe- e a gongolare quando erano tre 'gnuranta che sono....mi cospargo preventivamente il capo di cenere e vado a veder la partenza del Vale, sperem che non piova!

E ma dovresti scriverlo a Masolino...non a me :lol:

A me non frega un piffero se qualcuno sbaglia oppure no :eek:k07:

L'ho scritto solo per far notare a Maso i suoi modi poco gentili e fuori luogo.

Sarò più chiara (ma un po' dovresti conoscermi però eh :ros: :love_4: )

Era della serie: Fai presto a sgridare un bambino urlando in quel modo (il grassetto, e poi così grande, per me...ma non solo per me...è regola comune del linguaggio scritto...di tutti i forum del mondo) e perché non dici le stesse cose a chi è adulto? :rolleyes:
Tanto per dire che era, appunto, fuori luogo...ed è vero che Mark è piccolo e ha ancora un bel margine di apprendimento rispetto a noi adulti :storto: ma ci si può rivolgere a lui in ben altra maniera.
Che caspita di frase è: "Sei orfano forse?" moooooooolto poco rispettosa, certamente meno rispettosa di due cavolo di sillabe non perfettamente combacianti!

Ma chi seeeeeeeei...cat: :lingua: (non sono x te queste...almeno questo mi pare kiaro)

Questo era. Ora non dirmi che non si era capito...che sennò vado a cospargermi il capo di ceneri pure io :hehe:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto