• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO dell' OROSCOPO dell'ANNO (senza specificare quale....)

rondinella

Giardinauta
la sottoscritta ride un pò pensando agli oroscopi
non li leggo mai ma la cosa + divertente per me è leggerli a posteriori

vi invito dunque a fare questo giochino: prendete un oroscopo del 2015 e condividete con tutti cosa avete davvero riscontrato. ognuno cerchi il suo cartomante preferito... io vi segnalo questo:
http://www.consumatrici.it/04/12/20...-per-ariete-e-leone-tutti-i-segni-uno-per-uno

in nero l'oroscopo ufficiale
in rosso le mie aggiunte e considerazioni
in (...) le frasi assolutamente inutili)
Scorpione
(...) la prima immagine che abbiamo davanti agli occhi è quella di un giardino in attesa del giardiniere. (che cosa voleva poi dire solo lui lo sapeva) Alcune aiuole sono ben curate, fiori e piante riprendono a fiorire, altre sembrano abbandonate. Gli alberi, soprattutto vorrebbero crescere alti nel cielo blu… (oh fin qui diciamo che ci sta... essendo appassionata di giardinaggio ahahahah) Blu come Nettuno, pianeta sovrano dell’inconscio, dei cambiamenti profondi, che nei prossimi mesi vi aiuterà a tirare fuori da voi stessi le qualità migliori: razionalità e idealismo (che si sa vanno proprio bene insieme no?...), intuito e umanità, sprezzo dei cosiddetti “poteri forti” (ci manca solo che inizi una guerra ai mulini a vento, forse intendeva che volevamo rinegoziare il mutuo??? mah). Un solo potere dovete affrontare: quello di Saturno che ritornerà nel segno in giugno-settembre, quando ancora Giove si trova esaltato in Leone; insieme daranno una spinta al vostro destino. (una spinta al destino? boh io ho notato solo che in quei mesi non si muoveva niente. non saprei trovare altra descrizione che non "pantano") Niente male, peraltro. (ma in che senso? non è successo niente... cosa niente male?)Autunno con una pioggia di stelle benefiche, sorprendente persino per voi che sapete stupire il mondo con il vostro protagonismo (sorry, non mi ha sopreso nulla tranne i tragici colloqui di lavoro assurdi a cui mi sono sottoposta, mi ha sorpreso la mancanza di professionalità di molti selezionatori) Capirete allora che la lezione di Saturno è servita,(si per capire che le agenzie interinali non fanno per me e che un colloquio da impiegata con una psicologa non è una cosa normale) lo saluterete senza rancore. (micca tanto mio caro) La vita è bella. (lo sapevo già da sola senza che tu me lo auspicassi per il 2015)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Branko: un grande 2015 per Ariete e...(chi ben comincia!!!)

Ariete
È arrivato il vostro turno. evviva.jpe Dopo sette anni circa di salite e discese, siete approdati a quello che sarà il “vostro” anno. terra.jpe Il 2015 si presenta sotto un manto di stelle bellissime stelle.jpg per l’amore, costruttive e innovative fino in fondo per la vita professionale e familiare; ma si intende che la vostra parte la dovrete fare anche voi
lavoratrice.jpg . Non sarà un problema; sapete impegnarvi come pochi altri quando vi interessa un obiettivo, un posto, un affare, una persona fatica.gif . Straordinaria presenza sin dal primo giorno di gennaio, che apre con quello che sarà l’aspetto dominante e vincente, ossia il trigono di Urano nel vostro segno con Giove-Leone e Saturno-Sagittario. pianeti.gif

Giove resta in posizione fortunata fino ad agosto agosto.jpe , ma anche quando passerà in Vergine avrete i suoi favori nel lavoro e la protezione per la salute, nel caso si presentasse qualche problema con Marte in luglio,novembre e dicembre. Saturno fa iniziare un viaggio meraviglioso anche al vostro cuore, che raggiungerà il suo culmine con Venere in Leone tra giugno e ottobre amanti.jpe . Una danza della passione e della tenerezza, progetti matrimoniali, desiderio di maternità e paternità. Abbiate un occhio rivolto verso il cielo sopra di voi e un altro verso l’universo che è in voi occhio.jpg , troverete la vostra fortuna!

sudore.jpe
 

miciajulie

Fiorin Florello
ahahahaha, carina questa cosa. mi sono riletta un paio di oroscopi del 2015. la prima metà dell'anno doveva essere piatta schifosiccia e la seconda metà ricchi premi e cotillons. peccato che la seconda non si sia palesata. giugno doveva essere mese perfetto. beh, sì, i miei pochi giorni di vacanza al mare li ho fatti proprio in giugno, e qui forse ci ha preso. fortuna al gioco in settembre... no, qui non ci siamo... e sì che due combinazioni al superenalotto le gioco sempre. inoltre, quando arriva giove nel segno pare si ingrassi... proprio quel che mi ci vuole, sgrunt!
gatto-grasso.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non oso guardar sarebbe troppo bello se si avverassero durante l' anno le cose in genere sempre positive che predicono :love: ma rimangono sempre deliziose distrazioni ;)
 
Alto