• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
bottino ...refurtiva
Sevi ho dato uno sguardo al tuo album
"tu sei x la monocultura"

Sevi

Fiorin Florello
bottino ...refurtiva
Sevi ho dato uno sguardo al tuo album
"tu sei x la monocultura"

Gentiluomo ...........ladro ^_^

In che senso? Per via dei tanti plumbi? :rolleyes:

Mi piacciono :embarrass

Però ho, accanto ai gradini, tutta una fila lunghissima di tagete arancioni.
Poi ho la vallota, solo che non ho messo le foto...e neppure della fila di tagete ho messo le foto :storto:

C'è il senecio cineraria...sono in piena terra, quest'anno stanno allargandosi per bene! Non credevo avrebbero resistito alla neve che le aveva sepolte :froggie_r

La kerria è bellissima ora, tuuuuuuuutta giallo oro :love:
Io l'adoro perché posso spuntarla per tutta l'estate e lei continua a fare nuovi bocciòli e nuovi fiori :froggie_r

E le lantane...e le cicce...mi sto dedicando molto a loro :hehe:
E poi non ho il giardino...e non voglio mescolare troppi colori...se avessi un giardino (o l'aiuola che desidero da taaaaaaaanto tempo) magari potrei sbizzarrirmi...ma coi vasi non voglio esagerare :eek:k07:

Un paio di anni mi sono creata un angolo molto carino con le annuali, prevalentemente dature meteloides, profumatissime (che nostalgia) tagete, phlox drummondii, campanule dal fiore a stella, statice multicolor...portulache...e convolvolo tricolor.
Poi mi sono stufata, anche perché la terra me l'hanno cambiata e questa è orribile :cry:

P.S. Sono ben accetti consigli :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto