• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaa

Giardinauta Senior
Sevi, non voglio certo angustiarti ....
Il fatto è che il film (o documentario) era basato sugli squilibri e le dissonanze della vita nel mondo contemporaneo (Koyaanisqatsi=vita fuori equilibrio) e quindi, anche la musica che accompagna le immagini non e' certo "allegra", dovendo anzi spingere a una qualche riflessione "compassionevole" (nel senso alto del termine).

Nessun effetto ? Anzi, mi "prende" molto !
Questo per quando ti senti un po' più disponibile (assolutamente non adesso !).

Ora questo, o magari ...

guarnigione ... contingente

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E ma...non è che io mi senta oppressa per conto mio...è quella musica che mi comunica questa sensazione, ecco :ros:
No no...tu non mi angusti per niente Giaa, non preoccuparti, solo mi viene naturale dirti le mie sensazioni sui brani che ascolto grazie a te :)
E' condivisione anche questa, nel senso...non pensare di angustiarmi, ecco...questo intendo...invece tutti gli altri brani sono davvero bellissimi, sono io che proprio non riesco a sentire certi suoni, così come non riesco a guardare certi colori, non mi rendono triste...è che mi danno una sensazione strana, direi fisica, di cupezza che quasi mi fa girare la testa (come il rosso, ad esempio...a parte...) :eek:k07:

giaa

Giardinauta Senior
beh ..... e' così che deve essere .... la musica E' sensazione .... talvolta allegra, talvolta dolce, altre volte cupa .... a volte se ne resta travolti, sopraffatti ...

Specie se associata a situazioni "forti".
Qui il rosso non si vede, ma c'e' eccome ! Ma la musica e' la più sublime e straziante che conosca ..
Scusami, più OT di così ! :eek:

giaa

Giardinauta Senior
....

Ciao, buona notte !
Allora, lasciamo la situazione a

contingente ...

ps
ma resti sola sola :eek: , o rientra ?

Sevi

Fiorin Florello
....

Ciao, buona notte !
Allora, lasciamo la situazione a

contingente ...

ps
ma resti sola sola :eek: , o rientra ?

Uff...mi son persa con 'sto pc del piffero!!! :mad:
Urge pulizia...accidenti! :fifone2:

No no...è rientrato già...verso mezzanotte :eek:k07:

Buonanotte Giaa...grazie, a domani :love_4:

soniag78

Apprendista Florello
ristabilita.... ritornata

ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

finalmente... erano 15 giorni che non mi funzionava internet...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto