• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Remore..........scrupoli

Ci sono dei tuoni pazzeschi qui...e sono in casa da sola...c'ho fifa :fifone2: :embarrass

giaa

Giardinauta Senior
accuratezza .... dedizione

Sevi, ma sei con noi ...
rasserenati con opening ... se non ti turba la sovrapposizione del ritmo binario e del ritmo ternario ... :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Pronuncia..........accento :love:

Tu ce l'hai tanto Giaa? L'accento napoletano intendo :rolleyes:

Ops...rinuncia............privazione :fifone2:

Buonanotte Darietta! :)

Sevi

Fiorin Florello
Stasera ci sei su con la musica eh :eek:k07: :froggie_r

Variazione...........cambiamento

Come la metti tu coi cambiamenti Giaa? :rolleyes:

giaa

Giardinauta Senior
Bella domanda ....
Ho vissuto in 1,2,3,4,5 città in 9 tranche fra andate e ritorni.
Ho abitato almeno 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11 case diverse, ho cambiato 1,2,3,4,5 lavori ...
Direi di aver dato ....
Ma non mi piace il nuovo per il nuovo, i cambiamenti devono essere motivati .... in fondo sono pigro ... (sono pur sempre napoletano ! devo almeno fingere di rispettare il cliché :eek:k07:)

Approposito, ma che dicive 'ell' accènt' ? s'adda sèntere a 'forza ca song' 'e napule ?
Essì, pure pe' cchest' teng' 'a museca dint''o ssang'!

cambiamento ... evoluzione (quando va bene !)

Sevi

Fiorin Florello
Bella domanda ....
Ho vissuto in 1,2,3,4,5 città in 9 tranche fra andate e ritorni.
Ho abitato almeno 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11 case diverse, ho cambiato 1,2,3,4,5 lavori ...
Direi di aver dato ....
Ma non mi piace il nuovo per il nuovo, i cambiamenti devono essere motivati .... in fondo sono pigro ... (sono pur sempre napoletano ! devo almeno fingere di rispettare il cliché :eek:k07:)

Approposito, ma che dicive 'ell' accènt' ? s'adda sèntere a 'forza ca song' 'e napule ?
Essì, pure pe' cchest' teng' 'a museca dint''o ssang'!

cambiamento ... evoluzione (quando va bene !)

:eek: :eek: :eek:k07: :lol: :hands13: :froggie_r (in ordine)

Evoluzione..............miglioramento :squint:

Sevi

Fiorin Florello
La sto ascoltando ma non credo che finirò...suoni troppo cupi Giaa....questa non fa per me...mi sento oppressa, a te non fa nessun effetto? :fifone2:

Guarigione..............guarNigione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto