• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaa

Giardinauta Senior
Ma ti avevo detto che non sono io nella foto! :storto: :martello2 :lol:
Secondo me, invece, lo dici solo per sviare ... per allontanare bighelloni poco seri in cerca di "acchiappanze" ...
E poi, ma forse ti era sfuggito, ti avevo già risposto che se quella non eri tu ... peggio per quella là ... :D

Sevi

Fiorin Florello
Ah...'pito :eek:k07:

Sì, già fatto, ho preso il mio solito tè al limone con biscottini pucciati :food:

Nu...ma cosa hai scritto? Hai fatto apposta? :confuso:
Io ricordo solo la merlettaia di Veermer...però si chiama Emma :D :embarrass

Merlettaia..........non so cosa metterci :ros:

Sevi

Fiorin Florello
Secondo me, invece, lo dici solo per sviare ... per allontanare bighelloni poco seri in cerca di "acchiappanze" ...
E poi, ma forse ti era sfuggito, ti avevo già risposto che se quella non eri tu ... peggio per quella là ... :D

Sì che ricordo :D

E ti avevo chiesto se mi conosci pure :martello2 :lol:
Non puoi sapere come sono eh...a meno che tu non sia un mago con strani poteri paranormali, ma non mi pare :fifone2:

NON sono io :lingua:

giaa

Giardinauta Senior
sanate .... tisana (ma questo giro non l'avevamo già fatto ??)
facciamo
sanate ... serata (così puoi mettere "stasera" e restiamo vicino a Rugantino ....)

Ah...'pito :eek:k07:
Sì, già fatto, ho preso il mio solito tè al limone con biscottini pucciati :food:

:lol: :lol: tu ti riferivi alla prima, io alla seconda (Romanunfalastupidaaaa ... stasera .... - è dal Rugantino, ricordi ?)

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol: tu ti riferivi alla prima, io alla seconda (Romanunfalastupidaaaa ... stasera .... - è dal Rugantino, ricordi ?)

Ahahahahahahahahhaahahhahahahah!!!!! :lol: :lol: :lol:

E ma scusa però...se tu mi modifichiiiiiiiiiiiiiii :martello2 :ros: :lol:
Io non l'avevo mica visto prima :storto: ahahahahahh!!!

La so a memoria :crazy:

Sevi

Fiorin Florello
mi riferivo a questa, ed è probabile, ma non ricordo (cavolo se ne è passato di tempo, anche se credo di averlo visto qualche anno dopo !), che il titolo si riferisse proprio al quadro ...

No, non l'ho visto :storto:

Io non sono tanto cinefila, sai? Al cinema mi addormento :ros:
Deve proprio esserci qualcosa di eccezionale che m'ispiri ecco...e alla tele uff...insomma non guardo molti film :ros:

Io ho solo un banalissimo puzzle de "La merlettaia"...Emma...mi piace da morire :love:

giaa

Giardinauta Senior
Ahahahahahahahahhaahahhahahahah!!!!! :lol: :lol: :lol:
La so a memoria :crazy:

E chi no ? :ros: Almeno fra di noi dal cuore tenero .... :love::love:

Sta poveretta, poi, a dda' 'na mano a uno a faje di dde si, all'antra a faje di' de no' ... e annnaaaamo !! :lol: :lol:

Bella, molto bella, però !

Sevi

Fiorin Florello
E chi no ? :ros: Almeno fra di noi dal cuore tenero .... :love::love:

Sta poveretta, poi, a dda' 'na mano a uno a faje di dde si, all'antra a faje di' de no' ... e annnaaaamo !! :lol: :lol:

Bella, molto bella, però !

Certo che...sentirla cantare da una piacentina non è il massimo :embarrass :lol:

Ti piace Gigi Proietti? Io lo adoro :love:
Non c'entra un piffero, lo so...ma mi è venuto in mente :D

P.S. la parola...io ho passato eh...troppo difficile :fifone2: (non vorrei ci sgridassero ahahahah)

giaa

Giardinauta Senior
Io non sono tanto cinefila, sai? Al cinema mi addormento :ros:

Noooo ! E tu prova ad andare allo spettacolo delle quattro! E se pranzi tardi a quello delle sei !

Prima dei bambini noi si andava al cinema due/tre volte a settimana, avevamo anche di quelle tessere per lo sconto nei giorni feriali ...
Poi, praticamente solo film per loro ... per fortuna ce ne sono di divertentissimi, per cui non dispiace più di tanto ... (in realtà dispiace non avere più tanti spazi "di coppia" ... ma pare dispiaccia solo a me :( :martello:).
Ma film come Monsters&C, o Gli Incredibili :hands13:, sono certo che divertirebbero tantissimo anche adulti con figli già grandi ...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
I film che non mi annoiano mai sono quelli di Disney :ros:
Li guarderei sempre :love:

Ma io sono più una seriale, adoro i telefilm, oppure i gialli di Agatha :love: i film poi me li scordo e devo riguardarli :martello:
Ma ce n'è qualcuno che mi ha tanto colpito eh...sì sì :eek:k07:

giaa

Giardinauta Senior
Proietti .... si, abbastanza ...

E' di una bravura straordinaria. Una vera bestia da palcoscenico ...
C'era un numero che faceva, ... mezzo parlato e mezzo mimato, da scompis.ciarsi dalle risate .. fingendo difetti di locuzione, anticipava mimando la frase successiva del discorso, con effetti comici da delirio !! :lol: :lol:
L'hai mai visto ?

Sevi

Fiorin Florello
Immagino di sì...senz'altro l'avrò visto anche se ora non mi sovviene :martello:

E quando faceva la parte di quel tipo che dava lezioni di educazione sessuale? :lol: E continuava a bere...alla fine il tipo era ubriaco fradicio e lui lo fa troppo bene! :lol:

Tutto mi piace di lui, anche quando non mi fa proprio ridere ai massimi storici riesce a incantarmi :love:

Sevi

Fiorin Florello
Beh, cercavo qualcosa di meglio, e poi, non era una parola felice ... se riferita alla cena :lol::lol:

LetteRari .. letteriNa ( si diceva di alleggerire, no ?)

Ahahahahaahahahahahh!!! In effetti mi era venuto un sinonimo un po' inquieto che ho sùbito schivato :D

Ma mi ero presa un mezzo spavento con quel faccino...credevo non stessi bene :fifone2: :)

LetteriNa.........latterie :eek:k07:

giaa

Giardinauta Senior
I film poi me li scordo e devo riguardarli :martello:
E che c'è di male ? Anzi, alcuni si rivedono con piacere anche se si conoscono a memoria !!
L'altra sera citavamo "A qualcuno piace caldo", per esempio !
Ma ce n'è qualcuno che mi ha tanto colpito eh...sì sì :eek:k07:
Racconta racconta, che tanto questo thread, per ora, è diventato la nostra chat "privata" :lol:

Ultima modifica:

giaa

Giardinauta Senior
latteria .... lettiera ... mici .... no, anche questo è già stato fatto

latteria .... ritrovo (una volta! (mai dalle mie parti) ...- come era tutto più semplice...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto