• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
ma noooooooo, mica col PC, si gioca contro una persona.....
daino......danno

Ahahhaahahhaahahah!!! :martello: :embarrass :lol:

Vabbè...però sempre col pc è...no? :fifone2:
Uff non ci capisco un piffero io con 'ste cose...sorry :hehe:

E allora i complimenti te li meriti...e poi il gioco degli scacchi è tremendamente difficile :rolleyes:

Danno.....donna :D

C'è un detto vero? "Chi dice donna dice danno" l'avrà inventato un uomo di sicuro cat:
 

xadax

Giardinauta Senior
Ahahhaahahhaahahah!!! :martello: :embarrass :lol:

Vabbè...però sempre col pc è...no? :fifone2:
Uff non ci capisco un piffero io con 'ste cose...sorry :hehe:

E allora i complimenti te li meriti...e poi il gioco degli scacchi è tremendamente difficile :rolleyes:

Danno.....donna :D

C'è un detto vero? "Chi dice donna dice danno" l'avrà inventato un uomo di sicuro cat:
in fondo è un gioco le regole sono uguali per entrambi, non esiste la fortuna

donna.....gonna

....stai producendo? io vedo di produrre una dormitina va! che schifo tra 4 ore mi sveglio...... se connetto vengo a controllare quanto sei folle!:ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
in fondo è un gioco le regole sono uguali per entrambi, non esiste la fortuna

donna.....gonna

....stai producendo? io vedo di produrre una dormitina va! che schifo tra 4 ore mi sveglio...... se connetto vengo a controllare quanto sei folle!:ciglione:

E ti ho scritto prima che andavo a far riposare la mente :sleep2:

Però caspita...un minuto fa ce l'ho avutaaaaaaaaaaaaa...la metafora dico :froggie_r

E cmq no, non sono folle affatto...chi mi conosce lo sa :lingua:


Gonna.....sottana :rolleyes:


P.S. A questo punto...Buona giornata a tutti! :Saluto:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Telo...tela...
Cosa leggevi Sevi? Oramai essendo anche tu baudeleriana son curioso!

Bè...mi piace molto Baudelaire ma sono più leopardiana in verità :embarrass

E nooo...non leggevo un libro eheheh...stavo leggendo qui nel topic sull'inverno :eek:k07:
Le foto tutte bianche...le montagne...ecco, solo quello, atmosfera magica :hands13:


Tela.....Alte
 

campogaggiolo

Florello
levate...velate
Io adoro la montagna per la pace che mi regala e le bellezze nascoste in ogni angolo che osservi. Dalle rocce al sottobosco, dall'insetto al ciclamino selvatico...stupendo.
 

Sevi

Fiorin Florello
Velate.....Nascoste :)

Essì...è affascinante :)
Sento che però è l'acqua il mio elemento...forse penso di essere ancora nel pancione della mami :lol: :embarrass
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellooooooooooooo :froggie_r
E poi nuotare fa così bene...io sono disgraziata invece...perché sto a malapena a galla e al mare mi piace andare dov'è profondo...detesto infatti quei posti dove devi far kilometri con l'acqua alle ginocchia :eek:k07:
Un paio di metri e pluff...non tocco e mi sento già una meraviglia :lol:

Celate........gelate...brrrrrrrr!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto