Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ahahahah...è veroooooo...non ci pensavo più alla rima...ero parecchio distratta da una cosa che stavo leggendo e che mi prendeva molto :embarrass
(tutte scuse)
P.S. Non è che, quando avrai un attimo di tempo (immagino sia complicato, scusa) potresti mettere magari le spiegazioni per fare il lievito madre? :ros:
P.S. Non è che, quando avrai un attimo di tempo (immagino sia complicato, scusa) potresti mettere magari le spiegazioni per fare il lievito madre? :ros:
Quello di vesna va benissimo.....ma se non ne hai voglia una volta che impasti la pizza per esempio ti tieni un panetto a parte e lo fai lievitare in un contenitore fino a quando non incominci a sentire un odore leggermente acido, non sgradevole se no è da buttare:fifone2:....... lo infarini appena da poterlo lavorare e ne fai una palla... lo rimetti nel contenitore lo metti in frigo, mi raccomando coprilo......la lievitazione continurà ma mooooolto lentamente....qundo ne hai bisogno lo tiri fuori un'oretta prima e lo puoi usare per pane e pizza.... ricordati solo di conservarne un pezzo tutte le volte..... col tempo migliorerà:love_4: