• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

scardan123

Guest
schiavo ---> dipendente

(nel senso di schiavo dell'alcool, schiavo della droga, etc)
 

Sevi

Fiorin Florello
avevo capito male? non erano le regole de "il bersaglio" della Settimana Enigmistica? allora sorry :)

vicendevole .... reciproco

0136-giggle.gif
:fifone2: :embarrass
3250072.gif


Scusa Commi...la colpa è mia :ros:
Avevo chiesto a Scardan se conosceva il gioco del Bersaglio, così per curiosità ecco...da lì presumo l'equivoco, sorry :storto:

P.S. A proposito...ora che ci penso...non mi ha mica risposto :squint:
 

xadax

Giardinauta Senior
reciproco....scambievole

però la nuova regola di commi era intrigante! oppure la consideriamo come nuova regola e la usiamo?.......rende il gioco più "mutevole" :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
reciproco....scambievole

però la nuova regola di commi era intrigante! oppure la consideriamo come nuova regola e la usiamo?.......rende il gioco più "mutevole" :lol:


Scambievole.....alterno :)


E se poi ci cacciano? :fifone2:
Altro che anarchia qui...questa è l'anarchia dell'anarchia dell'anarchia più totale
3250072.gif


Quindi anche te conosci il Bersaglio presumo :embarrass
 

xadax

Giardinauta Senior
Scambievole.....alterno :)


E se poi ci cacciano? :fifone2:
Altro che anarchia qui...questa è l'anarchia dell'anarchia dell'anarchia più totale
3250072.gif


Quindi anche te conosci il Bersaglio presumo :embarrass

certo che si......ma lo fa sempre mia mamma, a me rimane sempre il cruci senza schema!
i contrari valevano giusto?

alterno......continuo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto