• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damy

Giardinauta Senior
in cosa non capisci un piffero.
allora ambiamo iniziato con li anagrammi a quando pare se non mi sbaglio vero?

Sevi

Fiorin Florello
in cosa non capisci un piffero.
allora ambiamo iniziato con li anagrammi a quando pare se non mi sbaglio vero?

Sarietto (posso kiamarti così, vero?) :embarrass
Era una battuta scherzosa perché c'è sempre una parola che non c'era...o non ce n'è una che c'era...chiaro no? :squint: :ros:

Ma seeeeeeeenti...se uno fa l'anagramma...l'altro dopo può proseguire anche col sinonimo giusto? O c'è l'obbligo di seguire quel percorso? :fifone2:

Che ne dici te? Libertà? :embarrass (nei limiti, ovvio) :love_4:

damy

Giardinauta Senior
se ora andiamo con anagramma continuiamo fino a quando non ci blochiamo se poi avete qualcosa in contrario ........

Sevi

Fiorin Florello
se ora andiamo con anagramma continuiamo fino a quando non ci blochiamo se poi avete qualcosa in contrario ........

Quindi anagramma kiama anagramma...e sinonimo kiama sinonimo...è così? :embarrass

Nulla in contrario...sei tu il capo :eek:k07: :froggie_r
Io ti seguo :love_4:

S

scardan123

Guest
Ma non si può fare che ognuno fa o un sinonimo o un anagramma, quello che gli viene?
Più semplice, no?
Ad esempio, se io dico ROSA, e risponde Sevi, Sevi può dire sia FIORE (sinonimo) sia ARSO (anagramma). Le piace di più FIORE perché pensa che aiuti meglio a continuare, e allora sceglie FIORE.

Poi muove De Sario, che può anagrammare FIORE trasformandolo in FIERO oppure andare di sinonimo con PIANTA. A Sario pice piu fare anagrammi e dice FIERO.

Il prossimo parte da FIERO.

E così via.

Non vi persuade?

Sevi

Fiorin Florello
Ma non si può fare che ognuno fa o un sinonimo o un anagramma, quello che gli viene?
Più semplice, no?
Ad esempio, se io dico ROSA, e risponde Sevi, Sevi può dire sia FIORE (sinonimo) sia ARSO (anagramma). Le piace di più FIORE perché pensa che aiuti meglio a continuare, e allora sceglie FIORE.

Poi muove De Sario, che può anagrammare FIORE trasformandolo in FIERO oppure andare di sinonimo con PIANTA. A Sario pice piu fare anagrammi e dice FIERO.

Il prossimo parte da FIERO.

E così via.

Non vi persuade?

Cì...a me MI persuade :froggie_r

Questa volta devo dirti Bravo Scar :hands13:
E ti pigli pure il primo bacetto da quando sto sul forum (almeno credo) :rolleyes: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto