• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

campogaggiolo

Florello
Però il maritino ci è cresciuto...è lui che sa cavalcare e appassionato di ippica...io ne ho presa un po' di 'sta passione...ci ho pure provato a cavalcare, stavo imparando ma poi Phillys se n'è andata :( Era troppo bella e buona, angloaraba meravigliosa :love:
Bè basta che sennò mi commuovo uff!

Tinozza.....catino

catino...bacino

Io i cavalli li ho sempre considerati sogni impossibili. Un giorno ricordo che mi svegliai in piena notte con le braccia piegate intorno al mio bel cavallo nero...poi ad un tratto una delusione assurda:( Provai un senso di disagio bruttissimo!

Sevi

Fiorin Florello
catino...bacino

Io i cavalli li ho sempre considerati sogni impossibili. Un giorno ricordo che mi svegliai in piena notte con le braccia piegate intorno al mio bel cavallo nero...poi ad un tratto una delusione assurda:( Provai un senso di disagio bruttissimo!

Accipikkia...una specie di incubo :fifone2:
console.gif

I cavalli neri sono i miei preferiti :love:

Bacino......acqua (spero ci stia)

campogaggiolo

Florello
si ci sta...

acqua...liquido

Si, possedere un cavallo dev'essere straordinario...dai suoi occhi percepisco intelligenza, dolcezza.

Per oggi basta Sevi:rosa:. Ti auguro una buonanotte!:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
si ci sta...

acqua...liquido

Si, possedere un cavallo dev'essere straordinario...dai suoi occhi percepisco intelligenza, dolcezza.

Per oggi basta Sevi:rosa:. Ti auguro una buonanotte!:love_4:

Sì, è vero quel che dici...verissimo anzi :eek:k07:

Buonanotte :eek:k07: :love_4:

Liquido......limpido (rima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto