• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xadax

Giardinauta Senior
E lo so che devo accettarlo, ma in casa mia non c'è nulla di quel colore però :D
Anzi sì...un quadretto di una mia cugina che ritrae papaveri mi sembra (oh bella...sai ke non ricordo?) :martello:
Devo accettarlo perché dà luogo all'arancione che è uno dei miei colori preferiti, col giallo e il blu :)
In generale amo tutti i colori...anche in casa ho pochissime pareti bianche ad esempio :eek:k07: e il lilla mi piace tanto...ci sta sempre dentro il rosso eheheeh :D
Visto sotto questa luce, in effetti, assume un altro aspetto sì...e cmq ci sono delle tonalità di rosso davvero magnifiche, questo non posso negarlo (basta guardare alcuni fiori di Silene postati ieri notte) :love:

Tragitto......tracciato

tracciato...abbozzato:ciglione:

:love_4:
:sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Abbozzato.....schizzato :eek:k07:

b210e58c.gif

quadricromia

Guru Giardinauta
disegnato -> designato

eh ma che bel dialogo vi siete fatti ieri notte Sevi e Xadax!!!
con quei sinonimi quasi in firma... davvero piacevole :Saluto:

cyberphal

Giardinauta Senior
Nominato -----> visto

Il detto da cui traggo l'associazione è "persona trista, nominata e vista", nel senso che parli di qualcuno (non necessariamente triste) e te lo trovi davanti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto