• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
-:-amorevole--->(mi viene in mente il povero Nicola Arigliano...) appassionato:)

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Già :flower:

Appassionato ....... Ardente

uff...è un aggettivo che può essere a doppio senso, e parlando di Arigliano :ros:

Mi spiace, non ho fatto apposta, lo lascio lo stesso, eh :martello:

pluteus

:DAlludevi al digestivo antonetto?? Potrebbe addirittura essere a triplo senso (come li voi i bucatini?? ardente) :lol::lol:Arigliano mi perdonerà....:)

ardente--->focoso:)

Sevi

Fiorin Florello
:lol: ahahahh!!!
Ardente...come la camera sai...:ros:

Essì...ti-ci perdonerà :hehe:
Era uomo di spirito, con un bel senso dell'umorismo :flower: :tupitupi:

Focoso ........... Caliente :ciglione: :lol:

pluteus

:DOssignur!!! alla camera....nun c'avevo penzato proprio!! Sai che faceva la pubblicità al digestivo antonetto, e gli venivano sempre dei bruciori di stomaco pazzeschi.....:lol::lol:

Caliente--->sole (aqui en la playa):lol:

Sevi

Fiorin Florello
Sììììììììììììììì...lo ricordo bene nel Carosello! :tupitupi:
ma forse anche dopo, no? L'ha fatta per tanti anni!
Me ne ricordo una sull'autobus :lol: o forse mi confondo con quella di Dapporto per la pasta del Capitano :lol:

Nu nu...era Arigliano sull'autobus, sò sicura :slow: ahahahh!!!

Sole ............ Luce! :slow:

Quando uso la parola luce...mi viene semprissimo in mente Luce D'Eramo, la scrittrice :)

EDIT: l'avevo pure scritto male :muro:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto