• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ordine.....rodei :)

Gattina, scusa...il tuo non l'avevo capito :ros:
Anche volendo non avrei saputo cosa scrivere :ros:

Buonanotte Campog!!! :)
Ciao Gattina :)

Sevi

Fiorin Florello
dorsi .... sordi

e non mi scavalcare piu' !! :martello2:martello2 :lingua:

Ma che dici??? :eek:

Ho preso la parola di Darietta che era prima di te :D

Se poi tu modifichiiiiiiiiiii...e salta fuori dopo che però sembra primaaaaaa
:lingua: Non c'era quella roba lì prima...tu sei il re delle modifiche, te lo dico :fifone2: :lingua:

Dimenticavo...sordi.....tordi :love:
Una volta ho trovato un tordo e...no niente niente :fifone2:

Ultima modifica:

giaa

Giardinauta Senior
se, se .... imbrogliona ! :lol:

tordi ... tardi .... si fa sempre tardi ....

dove abitavo una volta, una volta ci fu un acquazzone tale che ci fu una moria di tordi che qualcuno ne raccolse per cucinarli ... bleah !

tante meno scac.zzate sulle macchine , ma anche tante meno magnifice evoluzioni pomeridiane degli stormi ... erano fantastiche !

EDIT : comunque concordo ... su questo thread dovrebbe essere impedito modificare i post ....

EDIT : ehm !

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
se, se .... imbrogliona ! :lol:

tordi ... tardi .... si fa sempre tardi ....

dove abitavo una volta, una volta ci fu un acquazzone tale che ci fu una moria di tordi che qualcuno ne raccolse per cucinarli ... bleah !

tante meno scac.zzate sulle macchine , ma anche tante meno magnifice evoluzioni pomeridiane degli stormi ... erano fantastiche !

EDIT : comunque concordo ... su questo thread dovrebbe essere impedito modificare i post ....

EDIT : ehm !

Invece è vero :lingua:
Non potrei mai mangiarli :fifone2:

Cmq...mi hai chiesto con tanto interesse del mio tordo :lingua: e allora ti racconto :D
Nulla di che eh...solo che lo trovai sul viale, era impallinato e lo raccolsi poverino. Stavo andando a prendere Gabri a scuola (era alle elementari) e avevo questo tordino (licenza eheh) in mano...tutti i bambini si avvicinavano, figuriamoci...sai come sono, no? E poi con Gabri m'incamminai verso il veterinario per farlo vedere.
A parte la sua faccia, come a dire "Checavolovuoichecifacciaiocoltordopotevilasciarlolàdov'era" :eek: bè non proprio così eh...però mi guardò come se fossi stata una povera sciocca ingenua, ma non ce la facevo a lasciarlo morente sull'asfalto, scusa :fifone2:
Gli tolse il pallino, lo medicò, non volle nulla oltretutto...e me lo portai a casa, lo misi in una gabbietta presa in prestito.
Solo non mi ero accorta (aggiungo ke mi ero scordata uff) che molti bimbi ci erano venuti dietro :storto: e quando uscimmo dallo studio del vet. trovai un po' di mamme un tantino preoccupate ecco :D (manco glieli avessi rapiti 'sti bimbi eh)
Il giorno dopo il tordo era inkazzoso come non mai :storto: sbatacchiava di qua e di là come un pazzo porello...così lo portai in un campo e lo liberai, cosa che avrei fatto in ogni modo ovviamente!
Però...almeno stava bene credo, così sembrava ecco.

Tardi.....radi

Ultima modifica:

giaa

Giardinauta Senior
Invece è vero :lingua:
Che quel post fosse stato modificato era chiaramente evidenziato dall' "oops". Il fatto e' che l'ho modificato quando il tuo ancora non c'era !!! :martello2:martello2
(divertente questionare con te ... :lol: :lol:)

Cmq...mi hai chiesto con tanto interesse del mio tordo :lingua: e allora ti racconto :D ...

animo sensibile .... :cry:-:-:lingua:

radi ... daria (of course)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Che quel post fosse stato modificato era chiaramente evidenziato dall' "oops". Il fatto e' che l'ho modifcato quando il tuo ancora non c'era !!! :martello2
(divertente questionare con te ... :lol: )

radi ... daria (of course)

Scusa Giaa...vuoi ke ti giuri che la tua modifica non c'era ancora quando ho scritto il mio? E mi pare non ci fosse neppure dopo, oppure c'era e non ho controllato ma è strano perché controllo semprissimo io :fifone2: :lingua:

Quelle martellate sono quelle che daresti a me suppongo...però dovresti usare questa faccina :martello: quando vuoi pikkiarti da solo :D :lol:

Daria.......diaria :)

EDIT: ti ho pure sistemato il quote...avevi fatto un po' di kaos :D

giaa

Giardinauta Senior
non giurare, non ce n'è bisogno, che tanto abbiamo ragione tutti e due .. abbiamo operato in contemporanea ... :love_4::love_4:

caos, poi ... mancava uno slash, questo e' tutto ! :lingua:

diaria ... indennita'

giaa

Giardinauta Senior
ovino ... ovvio : ovvio

una volta in Irlanda (penso fosse lì, ma non ci giurerei) ci entrò in macchina una capra (in senso non.figurato !), e non voleva saperne di uscire ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto