• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Come avrei voluto il tuo numero di telefono, non mi ricordavo più il nome del cerotto contro i dolori, da sabato son bloccata, e non posso pasteggiare a d antinfiammatori, mi son dovuta leggere tutti i messaggi del forum cercando di ricordare dove lo avevei scritto, 'na fatica però ci son riuscita, poi ti so dire.:love_4:

Mi dispiace :(
Fra l'altro è da un po' che penso di mandartelo, sai?
A te e a S....:fischio: :lol:(veramente la risata non c'entra un piffero, però penso a quella parola ahahahha...che mi ha insegnato lei e rido) :)

Guarda, l'ultima volta li ho dovuti usare tutti e 5...spero che facciano effetto, non tutti reagiamo allo stesso modo :storto:

e mi sono attardato in una polemica con una che non capisce un piffero di musica ... :lingua:

pure voi però, .... stataffannncaaasino ....!

poeta ... tappo

Tappo......toppa

Come si fa, io dico, a mettere la parola "tappo" vicino a "poeta" :lingua: :lingua:

EDIT: fiasco.......fascio :(

aldad

Giardinauta
Mi dispiace :(
Fra l'altro è da un po' che penso di mandartelo, sai?
A te e a S....:fischio: :lol:(veramente la risata non c'entra un piffero, però penso a quella parola ahahahha...che mi ha insegnato lei e rido) :)

Guarda, l'ultima volta li ho dovuti usare tutti e 5...spero che facciano effetto, non tutti reagiamo allo stesso modo :storto:

Tappo......toppa

Come si fa, io dico, a mettere la parola "tappo" vicino a "poeta" :lingua: :lingua:

EDIT: fiasco.......fascio :(

toppa ....strappo

domani ti invio un mp con il mio, ora vi devo salutare, a nanna si va. oltre alla schiena oggi anche un inizio di forse influenza, domani vedrem

ciao,ciao a tutti

ma che caos sto facendo

fascio....grano

Ultima modifica:

giaa

Giardinauta Senior
E lo dici a una che scrive poesie da quando è nata? :D :lingua: :lingua:
Ahahahahahhah!!! :lol: :lol:
Manciata......camminata :froggie_r

e proprio per quello :lingua::lingua:

vedi che con le tue rime svicoli dal gioco ??? :lingua::lingua:

camminata .... comminata