• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaa

Giardinauta Senior
Burano ... isola

Ciao Sevi.
avevo quasi deciso di andare a dormire, ma visto che sei arrivata, finalmente !, mi trattengo un pochetto ...

Sevi

Fiorin Florello
Burano ... isola

Ciao Sevi.
avevo quasi deciso di andare a dormire, ma visto che sei arrivata, finalmente !, mi trattengo un pochetto ...

:D :crazy: :flower: :flower: :love_4:

Pure io non mi tratterrò a lungo :)

Isola........solai (e lo so che già c'era ieri...:embarrass)

Ops....asilo.......scuola

Ciao Rossana!!! :)

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ciao Sevi, io adoro questo gioco! E poi sono giù... mio marito mi ha appena battuta a sudoku (quello che snobbava...) adesso vado a picchiarlo!:mazza:
Buonanotte a tutti!!!:sleep2:

giaa

Giardinauta Senior
Ciao Sevi, io adoro questo gioco! E poi sono giù... mio marito mi ha appena battuta a sudoku (quello che snobbava...) adesso vado a picchiarlo!:mazza:

ma non e' un solitario ? :confuso:
avete fatto una gara a tempo sullo stesso schema ?

comunque picchialo pure, fa sempre bene sfogarsi un po' .. :D

vasco .... basco

Sevi

Fiorin Florello

Che pallini quando i mariti ci battono :fifone2:
Il mio mi batte sempre a carte, non giocando quasi mai brucia un sacco :inc:

Buonanotte Rossana!!! :)

lasco...vasco!

mitico

Basco......bosco :rolleyes: :lingua: :lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto