• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei contrari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Gasati .............. Lisci :lol:

EDIT: lo so ke non fa ridere, ma ormai a quest'ora rido per qualunque cosa :tupitupi:

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DChe bello!! se ti devo raccontare delle barzellette sceme, te le racconto a quest'ora....
"Domodossola: città del tutto inutile se non fosse che per dire D come Domodossola!:tupitupi:

Lisci--->ricci:)

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahh!!! :lol:

Ne vuoi una + scema? :ros:

Lo sai perché un muratore va a vedere un film che dura 4 ore?

Perché è un mattone! :storto: :lol: (vabbèèèè...son quelle scemate che si dicono sapendo che son scemate, ecco :lol:)

Al che mio marito, per prendermi in giro, mi fa:

"E lo sai, Sevi, perché un muratore va a vedersi un film che dura 5 minuti?"

E io che stavo pure a pensarci :muro: 3 secondi eh...perché in fondo in fondo non sono così cretina :ros:

"Nu...perché?"

E lui, bel serafico: "perché deve scappare a casa di corsa, no?" ahahahah!!!
Della serie: ma che ka**ata hai sparato? ahahahh!!!

Al che son scoppiata a ridere come non mai!!! :lol:

A me le cretinate, o le assurdità, fan sempre ridere, e soprattutto quando mi prende in giro in questo modo l'adoro!
Sarò mica tanto furba, eh...:ros: :lol:

Ricci .............. Stirati

Ultima modifica:

pluteus

:lol::lol::lol:Quella del muratore fa il paio con quella dl falegname....Il colmo per un falegname??...portare a tetro la moglie....scollata!!:storto:

stirati--->strafugnati (in italiano sarebbe "stropicciati":)

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahh!!! :lol: :lol:

Ne sapevo una sullo specchio, mooooolto carina e non proprio barzelletta :rolleyes:

Però non me la ricordo :( era un gioco di parole sul riflettere e il riflesso, carina :hehe:

Strafugnati (pure qui si dice similare :lol:) ...... ripassati :storto: (non mi veniva proprio :ros:)

pluteus

:lol::lol:Ripassati mi sembra un francesismo "repasser=stirare" n'est ce pas??

Ripassati--->ritornati:confused:

?notte sogni d'oro
:love_4::Saluto::sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Oui, Je pense que oui :hehe: :tupitupi: :lol:

Ritornati ...........Partiti :)

'notteeeeeeee!!! :sleep2: 'giornooooooooo!!! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto