• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei contrari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Milù siamo nei contrari, qualche anagramma ci sta bene ogni tanto ma si cerca di rimanere sul tema, è sinonimi che in realtà è un bel mix di stili! :D

Maceria ---> Macerie ---> Edificio

milutao

Guru Master Florello
Milù siamo nei contrari, qualche anagramma ci sta bene ogni tanto ma si cerca di rimanere sul tema, è sinonimi che in realtà è un bel mix di stili! :D

Maceria ---> Macerie ---> Edificio

Mi cospargo la testa di cenere, chiedo umilmente scusa
Non sapendo cosa scrivere contrario di America, volevo cambiare discorso, ma se non hai gradito, continua tucat::flower:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
@ Milutao è solo che sono precisino precisino :D è logico usare qualche trucchetto per tirarsi fuori dagli impicci... :lol:

Bicocca ..... Cottage

Sevi

Fiorin Florello
Pianterreno ......... Attico :)

Io son Vergine (mi scappa da ridere anche solo a scriverlo) però sforo di brutto :ros: :lol:

Ecciao Milu! :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Scantinato ......marò che ci metto? :confuso:

Ah ecco!

Scantinato ........ Cielo :slow: (contrario è contrario, eh :hehe:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto