• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco...a regola d' Arte

miciajulie

Fiorin Florello
oh, ne sapevo diversi, dei proposti, ma mi superavano sempre!!! se c'è qualcuno che ha un credito, lo usi ora p.f.: io ho problemi a inserire un particolare, e non state a spiegarmi come fare, sono pigra baci

bacarat

Maestro Giardinauta
Grazie Commelina, che prima hai fatto proseguire il gioco al mio posto :love_4:
allora adesso per non fare la pigra, intanto che miciajulie pensa al suo prossimo quadro inserisco io un dettaglio così facile, che vince solo chi lo indovina in pochi secondi!!!:rolleyes:
2j4yf47.jpg

ciao. Bacarat

new dawn

Guru Giardinauta
Grazie Commelina, che prima hai fatto proseguire il gioco al mio posto :love_4:
allora adesso per non fare la pigra, intanto che miciajulie pensa al suo prossimo quadro inserisco io un dettaglio così facile, che vince solo chi lo indovina in pochi secondi!!!:rolleyes:
2j4yf47.jpg

ciao. Bacarat

Man Ray, Le violon d'Ingres... ho vinto???

Commelina

Master Florello
ho faticato non poco... ma in compenso ho visto quadri stupendi di questo movimento che conoscevo pochissimo... autore Lawrence Alma Tadema, titolo Favourite Poet

bacarat

Maestro Giardinauta
- Commelina, forse ci piacciono gli stessi dipinti!!!
o siamo telepatiche... anch'io prima avevo pensato di inserire la tempesta del Giogione o la sua Venere.

- New Dawn, ma ieri non avevi messso un altro dipinto, una dama in rosso???

Adesso metto un pittore che mi piace moltissimo. Vediamo chi indovina.

2ltpwfd.jpg

ho fatto male il ritaglio, sono un po' imbranata.
Va bè, il mio errore può esservi d'aiuto. Bacarat

Alto