• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco...a regola d' Arte

campogaggiolo

Florello
Mi sto spulciando tutto un sito sui pittori russi :fifone2:
E ho scoperto quadri splendidi...soprattutto due o tre artisti mi son davvero piaciuti moltissimo! :love:

Grazie MacG :eek:k07:

Si :eek:k07:, guarda sevi ti posto in via del tutto straordinaria un dipinto dello stesso autore: Noti la potenza evocativa? Ti sembrerà di essere sola e smarrita in mezzo alla neve col freddo che ti fa battere i denti...eppure tutto è illuminato, caldo...intimo. :rolleyes:
Vasnetsov_Snegurochka.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Si :eek:k07:, guarda sevi ti posto in via del tutto straordinaria un dipinto dello stesso autore: Noti la potenza evocativa? Ti sembrerà di essere sola e smarrita in mezzo alla neve col freddo che ti fa battere i denti...eppure tutto è illuminato, caldo...intimo. :rolleyes:

Non lo riporto per motivi logistici, sennò lo farei, ne vale davvero la pena :love:
CampoG...quest'opera è magnifica!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Rende perfettamente l'atmosfera che dici sì...me lo salvo...mi piace troppo :love:
Grazie!!! Sto scoprendo e riscoprendo un sacco di cose interessantissime :love_4:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Comunque...grazie: questi pittori russi della fine dell'800 sono stupendi. Ho trovato anch'io un sito che non avrei mai visto.
Che darei per averne uno in casa! Si somigliano solo un po' tutti, e così è più difficile indovinare:)
 

new dawn

Guru Giardinauta
Scusami tanto Hélène... non avevo visto che avevi già risposto! Sono tornata indietro a correggere il titolo e ... mi sono distratta.:martello:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' stata la prima cosa che ho cercato su google: Giovanni Fattori: bovi bianci al carro...molto bello :eek:k07:

giusto, bravo!

Certo Sevi è interessante in questa maniera, così si conoscono pittori e opere che non conosciamo. è divertente e stimolante.
Suggerisco solo di dare magari qualche suggerimento da subito se l'opera è difficile, così si può già cominciare ad indagare (a me piace molto) con qualche base certa.:hands13:
 

campogaggiolo

Florello
giusto, bravo!

Certo Sevi è interessante in questa maniera, così si conoscono pittori e opere che non conosciamo. è divertente e stimolante.
Suggerisco solo di dare magari qualche suggerimento da subito se l'opera è difficile, così si può già cominciare ad indagare (a me piace molto) con qualche base certa.:hands13:

Bene ok... partiamo :hands13::lol:
 

Commelina

Master Florello
intanto che CampoG ci pensa condivido con voi, e ci rifacciamo gli occhi tutti, questa meraviglia... stavolta facile davvero, ma fuori gara... o in gara... come ci pare :lol:

spalle.jpg
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Sull'autore sono certa, meno sul titolo... potrebbe essere la madre.
io adesso non riesco a inserire una nuova immagine.
Chi va avanti al mio posto???? Commy??
 

campogaggiolo

Florello
In attesa di commelina metto io un dipinto molto bello. Stiamo parlando di un artista che nella sua vita ha molto sofferto per una malattia genetica...

pu.jpg
 
Alto