• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco...a regola d' Arte

campogaggiolo

Florello
hai vinto......Helene sei braaaaaavaaaa!!!! complimenti
chissà perchè consideriamo solo gli impressionisti francesi, quando questo italiano è migliore anche dei francesi. è di Barletta....

E' vero. Anche se il merito di questo movimento è tutto francese ci sono pittori stranieri che ne hanno dato un'interpretazione magistrale :rolleyes:
 

campogaggiolo

Florello
Ne metterò una io aspettate!

Autore poco conosciuto...ma di grande talento. Non è francese...
hh.jpg
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
ris ..a campogaggiolo...l arte e arte..... non si discute...o ti piace o non ti va....come siete brave..io non ricordo mai i titoli..dei quadri..non li ritengo importanti..e una mia idea..anche non condivisa da molti,se mi da una senzazione e piu che sufficente..poi cosa vuol dire non m importa,ma i naif..io sono capra per mettere le foto ..un salutone a tutti anna
 

Sevi

Fiorin Florello
E scusaaaaaaaaaaaaa....non l'avevo visto :embarrass
Prima non c'era...cos'è sta mania di modificare :martello2 (anch'io lo faccio sempre) :lol:

Ci penzo :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma MacG ha detto che è poco conosciuto :fifone2:
Certo che pure lui peròòòòòòòòòòòò :martello2 :lingua: :embarrass
 

miciajulie

Fiorin Florello
per favore, un aiuto ancora...
mi ricorda 'donna sedura con ginocchio piegato' di egon schiele... ma non è proprio la stessa cosa...
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Mi sto spulciando tutto un sito sui pittori russi :fifone2:
E ho scoperto quadri splendidi...soprattutto due o tre artisti mi son davvero piaciuti moltissimo! :love:

Grazie MacG :eek:k07:
 
Alto