• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco...a regola d' Arte

new dawn

Guru Giardinauta
- Commelina, forse ci piacciono gli stessi dipinti!!!
o siamo telepatiche... anch'io prima avevo pensato di inserire la tempesta del Giogione o la sua Venere.

- New Dawn, ma ieri non avevi messso un altro dipinto, una dama in rosso???

L'ho dovuto levare in fretta e furia perché era protetto e non si poteva ingrandire. Ma era sempre di Alma Tadema.
Piuttosto, io non so ritagliare i particolari. Chi ha un attimo di tempo me lo spiegherebbe?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io per farlo uso il programma della stampate HP. è un metodo veloce. Ma forse si può fare anche con Photobucket.
Adesso vado a vedere e ti faccio sapere!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
allora: devi andare in edit image
poi nella sezione basic selezioni "crop" selezioni con il mouse l'area che ti interessa poi clicchi di destro e scegli la prima possibilità in alto (crop selected area).

Poi salvi l'immagine normalmente.
 

Commelina

Master Florello
Giorgione, la tempesta

può darsi che ci piaccia tutto, come a tutti.... per la verità sono un po' italianista per quanto riguarda l'arte, ovviamente apprezzando anche
i pittori stranieri... ma in questo gioco mi piace parlare italiano :)

brava bacarat, allora causa telepatia la prossima volta metto quello che non sceglierei, altrimenti indovini troppo in fretta :lol:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
- Commelina, forse ci piacciono gli stessi dipinti!!!
o siamo telepatiche... anch'io prima avevo pensato di inserire la tempesta del Giogione o la sua Venere.

- New Dawn, ma ieri non avevi messso un altro dipinto, una dama in rosso???

Adesso metto un pittore che mi piace moltissimo. Vediamo chi indovina.

2ltpwfd.jpg


ho fatto male il ritaglio, sono un po' imbranata.
Va bè, il mio errore può esservi d'aiuto. Bacarat

Allora, visto che non avete indovinato ancora (e vi siete distratti:martello2) vi riporto al quesito.
Guardate bene quella neve, quel bianco di tutti i colori, certo dal vero sarebbe più facile vedere quelle piccole pennellatine.
 
Alto