• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giochiamo?

B

bobino

Guest
Dai :froggie_r fa freddo...ancora non è l'ora del tea..... ecco a voi un bel giochino agreste :slow:

Buon divertimento :hands13:

Ultima modifica di un moderatore:
B

bobino

Guest
Dunque....lo scopo è svuotare i conteniori con il latte accanto alle mucche e svuotarlo nel contenitore grande sulla sinistra. Si muove il mungitore con le freccette sulla tastiera e si svuota con la barra spaziatrice cliccata ripetutamente.
.... di mucche ne ho scoppiate anche io un bel po' :embarrass ...

seya

Master Florello
Anto la seya non riesce a svuotare quando è pieno.
nel senso mungo tutte le mucche, poi una o due iniziano a gonfiarsi come palloni e mentre schiaccio tremila bottoni e anche la barra spaziatrice, non si svuota niente nel cesto grande.
uffiiiiiiiii

B

bobino

Guest
seya ha scritto:
Anto la seya non riesce a svuotare quando è pieno.
nel senso mungo tutte le mucche, poi una o due iniziano a gonfiarsi come palloni e mentre schiaccio tremila bottoni e anche la barra spaziatrice, non si svuota niente nel cesto grande.
uffiiiiiiiii

bisogna avvicinare il mungitore al grande cestello e premere la barra spaziatrice pià volte. Così svuoti il mastello e poi ricorri accanto alla mucca per svuotare il latte munto.

seya

Master Florello
yuk yuk la seya ha capito......devo fare andare il fattore anche sul cesto.
eeeeeeeeh gggiaaaaaaa ma quant'è difficile però....azzz

seya

Master Florello
acie, ho letto adesso la tua risposta....ahahah sono qui al lavoro, e gioco con le mucchine, meno male, altrimenti fino alle 20 stasera non mi passa più.

Mucche & Mucche

Che bello!!!
Non so a voi ma a me la mucche da latte (o meglio Vacche da latte) mi stanno simpatiche.... anche se il giochino è veramente demente.
Sono riuscito a starci dietro bene ma poi mi sono scoppiate du:cry: e mucche.....
Ha ha ha!! SIMPATICO!!

Ciaooooo!

seya

Master Florello
scoppiate tutteeeeeeeeeeeeeeee uwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pecchè è tanto difficile?
non ho mai visto un mungitore così veloce, ma quanto latte hannooooo?

B

bobino

Guest
si il giochino è demente..... :lol: sai com'è...ogni tanto ho bisogno di far cose meccaniche e stupide... :crazy:se siete interessati a giochi più interessanti :rosa: sulla settimana enigmistica on line ce ne sono a bizzeffe...:froggie_r

B

bobino

Guest
Grazie, a tutti :love_4:
Ho visto che una volta puntata la mucca se si tiene la sbarra spaziatrice abbassata si risparmia tempo e poi di corsa davanti al mastellone e di nuovo giù la barra spaziatrice e si vuota il secchio per poi tornar di corsa dalla prima mucca con troppo latte....:baf:
....certo :D niente a che vedere con il quizzone a livelli che sta vedendo impegnata, tra gli altri, anche Pat....:)

seya

Master Florello
io credevo di fare la furba e svuotare pochetto di mucca, pochetto dell'altra, per farle tutte in fretta, (senza finirle subito, ma operando su più mucche alla volta....ahahah) ma poi quelle se gonfiano se gonfiano e boooooooooooom!

Alto