Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Dunque....lo scopo è svuotare i conteniori con il latte accanto alle mucche e svuotarlo nel contenitore grande sulla sinistra. Si muove il mungitore con le freccette sulla tastiera e si svuota con la barra spaziatrice cliccata ripetutamente.
.... di mucche ne ho scoppiate anche io un bel po' :embarrass ...
Anto la seya non riesce a svuotare quando è pieno.
nel senso mungo tutte le mucche, poi una o due iniziano a gonfiarsi come palloni e mentre schiaccio tremila bottoni e anche la barra spaziatrice, non si svuota niente nel cesto grande.
uffiiiiiiiii
Anto la seya non riesce a svuotare quando è pieno.
nel senso mungo tutte le mucche, poi una o due iniziano a gonfiarsi come palloni e mentre schiaccio tremila bottoni e anche la barra spaziatrice, non si svuota niente nel cesto grande.
uffiiiiiiiii
bisogna avvicinare il mungitore al grande cestello e premere la barra spaziatrice pià volte. Così svuoti il mastello e poi ricorri accanto alla mucca per svuotare il latte munto.
acie, ho letto adesso la tua risposta....ahahah sono qui al lavoro, e gioco con le mucchine, meno male, altrimenti fino alle 20 stasera non mi passa più.
Che bello!!!
Non so a voi ma a me la mucche da latte (o meglio Vacche da latte) mi stanno simpatiche.... anche se il giochino è veramente demente.
Sono riuscito a starci dietro bene ma poi mi sono scoppiate du e mucche.....
Ha ha ha!! SIMPATICO!!
si il giochino è demente..... sai com'è...ogni tanto ho bisogno di far cose meccaniche e stupide... :crazy:se siete interessati a giochi più interessanti :rosa: sulla settimana enigmistica on line ce ne sono a bizzeffe...:froggie_r
Grazie, a tutti :love_4:
Ho visto che una volta puntata la mucca se si tiene la sbarra spaziatrice abbassata si risparmia tempo e poi di corsa davanti al mastellone e di nuovo giù la barra spaziatrice e si vuota il secchio per poi tornar di corsa dalla prima mucca con troppo latte....:baf:
....certo niente a che vedere con il quizzone a livelli che sta vedendo impegnata, tra gli altri, anche Pat....
io credevo di fare la furba e svuotare pochetto di mucca, pochetto dell'altra, per farle tutte in fretta, (senza finirle subito, ma operando su più mucche alla volta....ahahah) ma poi quelle se gonfiano se gonfiano e boooooooooooom!