• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giochi per bambini?

Vagabonda

Florello Senior
carinissime!!!!!!!! E poi bravi che portate il cagnolo in spiaggia, spero che;
sia consentito l'accesso
se non lo fosse FATE BENE LO STESSO perchè trovo assurdo che non si possa (rispettando educazione e igiene altrui), e vi auguro di non rischiare la multa!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Paco adora il mare, appena arriviamo in spiaggia si fionda sulla riva per saggiare l'acqua e poi corre a destra e sinistra e sembra quasi che sorrida per la gioia. Lo porto sempre con me, anche a Luglio, quando c'è più gente e lo metto sul materassino gonfiabile per andare a fare il bagno lontano dalla riva. Qualche volta vedo sguardi sdegnati e nasi arricciati alla vista del cane, ma la maggior parte delle persone sorride o si ovvicinano per accarezzarlo. Divieti? non ce ne sono....devo informarmi però, non so come siamo messi qui al sud, fatto stà che molte persone li portano in spiaggia e mi rallegro ogni volta che li vedo....:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Beata te che lo puoi portare,dove vado io c'è il divieto e si rischiano multe salate,e poi penso che non piacerebbe a Charlie stare al mare...troppo sole,troppo vento,sabbia e acqua salata....non fanno x lui!!!Cmq è bellissimo vedere come si diverte Paco al mare!!!ciao ciao
 
Alto