• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paco ama Commelina

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non so piu' cosa pensare, Paco ogni volta che vede Commelina ( non è la nostra Commy!!!:D) si comporta come un'innamorato perso, si agita, piange perche la vuole sbaciucchiare. Possibile che un cane si comporti così per una micia????

Accendete le casse e scusate per i rumori di sottofondo....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Forte Paco e Commelina. Possibile possibile che un cane straveda per un micio.

thuya

Florello
vedo solo metà della foto :burningma:burningma
l'altra metà è coperta dal post di Piera:cry:

sto forum nuovo......grrr...mi viene da piangere!!

thuya

Florello
qui c'ho explorer 7 , adesso scarico la 8, non l'ho ancora fatto per pigrizia
nell'altro pc, con firefox è tutto ok

Commelina

Master Florello
essì.... se vuoi fare un bel regalo al tuo cane... regalagli un gatto. Mi pare che anche Commelina ami Paco..... visto lei vorrebbe entrare tanto quanto lui vuole uscire.
Qui in casa mia continue scene erotiche...... solo che i gattini (due cuccioli) sono maschi, Tronky li coccola tantissimo e loro ricambiano

giallopersia

Maestro Giardinauta
essì.... se vuoi fare un bel regalo al tuo cane... regalagli un gatto. Mi pare che anche Commelina ami Paco..... visto lei vorrebbe entrare tanto quanto lui vuole uscire.
Qui in casa mia continue scene erotiche...... solo che i gattini (due cuccioli) sono maschi, Tronky li coccola tantissimo e loro ricambiano

Ma guarda Commy che sono incredibili, se li vedi come si strusciano...Paco l'annusa e anche troppo, e lei che gli fa le fusa.....sara' vero amore? ma non avra' un futuro, me lo sento
BUNG247.gif

Alto