• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spot

Maestro Giardinauta
E' la mia voltA??

Lui Immortala Meravigliosi Paradisi

E mò? :confuso:

:slow: Ideona!!!

S P O T (che botta di originalità..):D
 

daria

Master Florello
Dlin! Dlon! comunicazione di servizio :D

Che ne direste di movimentare un po' il gioco, complicandolo un cicinin, eh sì, perché ormai siam troppo dei maghi :eek:k07:

Idee? :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Dlin! Dlon! comunicazione di servizio :D

Che ne direste di movimentare un po' il gioco, complicandolo un cicinin, eh sì, perché ormai siam troppo dei maghi :eek:k07:

Idee? :)

Ma se questo è il mio preferitooooooo :cry: :mazza: :lingua: :lol:

Vabbè...possiamo pure inventarne un altro, perché no? Hai pensato a questa opportunity, darling? :hehe:

EDIT: cmq io quanto a idee sono a zero, come al solito :baf: se non lo storpiate troppo potrei pure starci :hehe:
 

daria

Master Florello
Ma se questo è il mio preferitooooooo :cry: :mazza: :lingua: :lol:

Vabbè...possiamo pure inventarne un altro, perché no? Hai pensato a questa opportunity? darling? :hehe:

No, a ben pensarci ho già cambiato idea :D
E' gia l'attività di molti complicare le cose semplici, non mi ci vorrò mettere pure io...
sorry!
si riaprano le consuete danze! :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto