• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Marco! Sì, di norma è così.... però, mi sono arrangiato molto bene :ciglione:

Ormai Riaffiorano Zombi Affamati :fifone2: :D

M A T I
........:baf: Ma Angil T' Inghiottono quelli qualcosina di più tranquillo e meno inquietante ?? che succede stai passando un periodo "orribilis" o ti sono rimaste indigesti "i crauti "??:lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
........:baf: Ma Angil T' Inghiottono quelli qualcosina di più tranquillo e meno inquietante ?? che succede stai passando un periodo "orribilis" o ti sono rimaste indigesti "i crauti "??:lol::lol:

Emozionanti le loro immaginazioni :hehe: noo, più che orribilis.. direi Magnif...ICUS :tupitupi: :lol:

marco.enne

Emozionanti le loro immaginazioni :hehe: noo, più che orribilis.. direi Magnif...ICUS :tupitupi: :lol:
andiamo bene "periodo magnificus" con I Cenni Ultimi Scorsi......... sugli zombi, :baf: se dovesse andarti male :muro: non oso pensare ai catastrofici tuoi pensieri...........:lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
andiamo bene "periodo magnificus" con I Cenni Ultimi Scorsi......... sugli zombi, :baf: se dovesse andarti male :muro: non oso pensare ai catastrofici tuoi pensieri...........:lol::lol:

Già...è vero, gli ulti cenni... non erano.. tanto magnifici :lol: ma per altro....sì :tupitupi: Ahahahah! Nemmeno io voglio pensarci :fifone2: :martello:

Fantas...T I C O In Comune Immaginazione :ciglione: :hehe:

marco.enne

Già...è vero, gli ulti cenni... non erano.. tanto magnifici :lol: ma per altro....sì :tupitupi: Ahahahah! Nemmeno io voglio pensarci :fifone2: :martello:

Fantas...T I C O In Comune Immaginazione :ciglione: :hehe:

ma si diamoci al medievale .........Tramando Insieme Comuni Orpelli .......dico "orsù vado a palesar il :food: desinare" ....... a lei messere i miei omaggi :eek:k07: speranzoso in una prossima tenzone :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto