• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Essì Ricordo, Rientro Ora ..:lol: :cry: ma hai visto che lavoraccio che mi tocca adesso :fifone2:

L A V O ma son contento :hands13:
di quei "vassoiazzi "vedrai quanti ne hai da fà:martello: Lavora Angil :D Volendo Obbietta .........che poi la senti giallopersia uuuu se la sE N T I :martello::D:D
 

Angil

Guru Master Florello
di quei "vassoiazzi "vedrai quanti ne hai da fà:martello: Lavora Angil :D Volendo Obbietta .........che poi la senti giallopersia uuuu se la sE N T I :martello::D:D

Essì Noi Tutti Impegnati, a pulire i vassoiazzi :lol: ma il bar è pieno di amici, quindi... si sta in allegria:rolleyes:

G R I A :hands13:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Essì Noi Tutti Impegnati, a pulire i vassoiazzi ma il bar è pieno di amici, quindi... si sta in allegria

G R I A :hands13:
allora Grandi Risate In Arrivo :D:D"il meglio lavoro che c'è "quello divertente:D:D
angil stacco, vado a farmi una pizza (nel senso :martello:che la faccio proprio io) e una anche per la mia signora
A D O P o buona seratina (divertente:martello:piena :D:ciglione::D ......di vassoi)
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie, Marco, e una buona seratina anche a te e la tua signora, :flower: :eek: fai la pizza? wow, io posso solo lavare le teglie :lol:

Angil Dopo Ore Pesanti.... di duro lavoraccio.. ma contento:rolleyes: si riposa un po :rolleyes:

A M M A zza quante teglie :azz:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto