• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
hahahahha!! il Kefir ea un intruglio malefico che andava di moda parecchiotti anni fa! a base di acqua, limone, ed altre boiate... si lasciava fermentare e chi lo beveva a litri tutti i giorni si diceva che campava duecento anni,,,,bleah!!!cat:cat:

handicappato hobbista hostess hawaiane:ciglione::storto:

DUDU

:Saluto::Saluto:

pluteus

Ma noooo!! tapini....
smiley-sad031.gif

lamentosi uomini limitano unilateralmente
smiley-sad026.gif

Sevi

Fiorin Florello
Essì...si fa quel che si può :hehe: :lol:
Ma te stasera o stanotte ce l'hai su con le "O" pure eh...son lettere ostiche, eh...:lingua:

Vieri? Ma che fine ha fatto, a proposito? :rolleyes:

Blu Oceani Bagnano Orizzonti (avevo già scritto una roba simile, mi sa :azz: ma sarò perdonata vista l'ora :D)

N A T A

pluteus

Vieri? Ma che fine ha fatto, a proposito? :rolleyes:Mah! era andato al Monaco (di Montecarlo, non di Baviera) ma c'era rimasto poco, poi è rientrato nel
Siena o nella Fiorentina boh!! anche lì è durato pochissimo poi si sono perse le tracce.....:confused:

Non andare , torna adesso!:D

LAVA

niente O OK??

Sevi

Fiorin Florello
Accipicchia però...sei informato, eh :eek: :hehe:

L'Alba Verrà Ancora (almeno si spera, eh :lol:)

E lo so...che tu pensi alla Parietti :fischio: :lol:

G A R E

pluteus

E lo so...che tu pensi alla Parietti :fischio: :lol: Ma dai!!come ti vengono in mente certe cose???:D

à la gare comme à la gare....lo diceva qualcuno ma non mi ricordo più chi.... a sì... lo dicevo io!!! ma che p...a!!!

giovani ardenti giocano ambigui!!

gli ambigui sono molto di moda ultimamente!!:lol::lol::lol:

:Saluto::Saluto::sleep2::sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Ma non diceva "à la guerre comme à la guerre"? :confuso: e forse era il "mio" bel Napoleone? :rolleyes: aiut :storto:

Sì, ma qui le faccine sonnacchiose si sprecano, però siam sempre a rispondere :azz: :lol:

Mah...se non son matti non li vogliamo...così dicono :storto:

pluteus

à la gare comme à la gare... era una battuta...non si era capito???

le paroline????

siamo un pò burn out neh!!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Nottambuli eh!? e poi lasciate il gioco senza "letterine"

Riprendo da G A R E

Giacche Assurde Restano Eemblematiche!

F O R O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.