Bé, questa è un'inaspettata complicazione stanti le precedenti foto pubblicate senza problemi traendole da Imgur (small thumbnail ecc.).
PS. Lore, non essere così intimidatoria, credo di non meritarmelo.
Non penso che la foto pubblicata sia una small thunbnail,dato che come dimensioni mi dava più di 1000 pixel!!!L'avviso te lo meriti tu e anche tutti quelli che postano foto di dimensioni maggiori alle regole del forum.....basta fare un semplice controllo,dopo aver postato la foto,clicchi col tasto dx sulla foto e scegli l'opzione che ti dà le dimensioni della foto pubblicata!!!
Cerca solo di far rispettare un po’ a tutti questo problema che un po’ ovunque infatti sono troppi grandi le foto,e a quando ho capito non può reggere le foto il forum queste dimensione non credo proprio che sia intimidatorio o che te lo meriti

Appunto....siccome copio/incollo il mess,che nessuno sembra vedere anche se si trova in tutte le pagine ed è ben visibile,in tutti i post dove ci sono foto fuori misura.....a tutti,nessuno escluso!!!
P.S. dimenticavo....che sono ancora buona che le riduco e non cancello l'intero post,come da regolamento....e lamentatevi pure!!!