Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti.. scusate il disastro che sto facendo devo ancora imparare a usare il forum..Qualcuno sa dirmi se una volta finita la stagione il giglio va tagliato da sotto a livello della terra?
Io li lascio seccare da soli...poi prima che arrivi l'inverno estraggo dal terreno i bulbi e li tengo riparati in garage.I tuoi che sono in vaso puoi ripararli con tutto il vaso.Non sei molto lontana dalla mia zona perciò penso tu possa agire in questa maniera...
Grazie per la risposta.. per caso sai dirmi perchè sulla discussione che ho iniziato mi e venuto fuori spostato con la letterina in fianco diversa dalle altre?
Grazie per la risposta.. per caso sai dirmi perchè sulla discussione che ho iniziato mi e venuto fuori spostato con la letterina in fianco diversa dalle altre?
Ciao, li lasci nel vaso senza tagliarli, la parte aerea seccherà e rimarrà il bulbo interrato.
Il vaso io lo lascerei fuori senza ripararlo....io faccio sempre così con i miei ed a primavera sono sempre più belli; hanno resistito fino a -12° con la pioggia il ghiaccio e la neve e non hanno minimamente sofferto
Il gambo secco si stacca da solo.come nei tulipani...
Erika dice che li lascia fuori,è un consiglio anche per me:io li ritiravo per paura che si congelassero...ma se resistono a -12 li lascio fuori anch'io!!