• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino

Beatina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

Non sono molto esperta di giardinaggio, avrei bisogno di preziosi consigli: ho un aiuola da riempire, pensavo a piante sempreverdi cosa mi consigliate? Poi mi ritrovo questo ulivo "bruttarello" lo elimino o c'e' modo di farlo crescere bene? Altro punto di domanda la siepe se cosi si puo' chiamare che ha dei buchi nella parte bassa, come posso intervenire...:confuso:

Ciao!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    98,2 KB · Visite: 46
  • image.jpg
    image.jpg
    91,9 KB · Visite: 45
  • image.jpg
    image.jpg
    98,2 KB · Visite: 44
  • image.jpg
    image.jpg
    81,7 KB · Visite: 46

kebby

Guru Giardinauta
Al momento non ho idee, devo informarmi meglio, intanto riporto su la discussione per farla notare a chi di sicuro ne sa più di me :)
UP!

alexia62

Giardinauta
L'ulivo non è "bruttarello"!.....E' solo da dare una sistematina, potare e togliere i polloni....:boh:...sarebbe un peccato eliminarlo!...anche per la siepe, forse era da potare a suo tempo....non so se si può rimediare adesso....aspetta che intervenga qualcuno più esperto! ciao!

Alto