K
kchia
Guest
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto... ho un nuovo giardino a L dovrei mettere l'erba una siepe e renderlo un po' carino..vi dico le mie esigenze nella lunghezza di 11 mt. vorrei mettere una siepe che schermi la strada non troppo ingombrate visto che non ho molto spazio mi piacerebbe quella che fa foglioline rosse di cui non ricordo il nome, e mi hanno consigliato anche la nandina che mi piace molto ma non mi sembra adatta come siepe.... nell'altro lato da 7 mt. vorrei mettere un rampicante visto che ho un muro di confine qualche cosa che non si spogli troppo in inverno e che dia un po' di colore con dei fiori... nella parte colorata di bianco c'è un terrazzo anche lì sulla riga rossa dovrei schermare con qualche cosa che dovrò mettere in dei vasconi , poi vorrei fare qualche aiuola magari con un acero giapponese o qualche cosa del genere che non cresca molto o anche piante da giardino roccioso e delle piante annuali... avrei anche bisogno di un consiglio per il prato che vorrei seminare io in che periodo mi consigliate la semina?
ecco la foto del giardino...

ecco la foto del giardino...