• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino zona Udine

Giovanni_III

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti! Vorrei crearmi uno spazio verde, ho la fortuna di avere un giorno ma ad oggi è impraticabile. Ho fatto o qualche lavoro alla casa e tra tubi fogna etc ho tutti i livelli da rifare. Inoltre a mio avviso anche il terreno non è adatto, mi sembra che non dreni bene l'acqua.

Per prima cosa vi chiederei qualche professionista valido che lavora in zona Udine.

Sul sito ho visto un paio di utenti che hanno creato dei giardini con la Zoysia tenuifolia. Io ho provato a fare crescere delle piante in vaso, ed ho avuto successo ma sono dubbioso del risultato sul scala più grande.

Qualcuno ha macroterme in zona Udine? Le consigliate? Io vorrei un giardino a bassa manutenzione

Grazie per ogni consiglio
 
Alto