• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino (si fa per dire )

lilith

Master Florello
Come vi ho detto io non ho giardino, vivo in un condominio, ma ogni tanto mi prendo cura del piccolissimo giardino di mio figlio, dato che lui non ha tempo, ma soprattutto voglia ( eh, non ha preso da mamma! ). Pur essendo molto piccolo non tagliava mai l erba e così ha finito col piastrellare quasi tutto, lasciando un aiola ai bordi per l edera e una piccolissima parte sul fondo. L avessi avuto io sarebbe un tripudio di fiori, ma non c'è la faccio proprio ad occuparmi dalle mie tantissime piante e pure di questo.Vado ogni tanto per contenere la siepe di edera e caprifoglio che in tre anni hanno coperto tutto.Di fiori solo un geranio odoroso piantato da me e delle bellissime margherite giallo arancio che crescono spontanee. Questo è il risultato 20150421_152640.jpg 20150519_175930.jpg 20150519_173612.jpg 20150421_152717.jpg
stazione meteo, l anemometro è sul tetto 20150519_175957.jpg
 

lilith

Master Florello
No, semplicemente li lascerebbe morire! Ed io non posso, non é neanche tanto vicino,andare ogni giorno a bagnarla ora che viene l estate! Ne ho assai dei mie che fra casa e balcone, mi occupano parecchio! Lì cresce solo quel che è rustico e autonomo! Ha due aiole anche davanti dove ci sono due oleandri che crescono benissimo senza far nulla.
 
Alto