• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino pensile

giuly99

Aspirante Giardinauta
ciao,
C'è qualcuno tra i voi che ha un giardino pensile?
io qualche giorno devo iniziare i lavori di giardinaggio, è profondo 35 cm ,in certi punti lo posso alzare fino a 50cm.ho solo terra (così mi è stato consegnata la casa) e volevo mettermi in contatto con qualcuno che ha fatto i lavori da solo.:crazy:

Grazie a presto
 

elle61

Guru Giardinauta
Ricordo un topic a proposito di questo argomento...
Qualcuno che è riuscito,in uno spazio con la stessa profondità, a creare una cosa bellissima.
Purtroppo non ricordo il nome dell'autore, facendo un "cerca" e con tanta pazienza...

elle
 
S

scardan123

Guest
credo sia vincenzoVA che ha un bel giardino privato e uno condominiale, con sotto i garage.
Trovi varie foto del giardino se non ricordo male all'inizio della prima discussione sui rincospermi.
Ma attenta che è così bello che potrebbe anche deprimerti poi guardare qualsiasi altro giardino! :lol:
 

giuly99

Aspirante Giardinauta
Ricordo un topic a proposito di questo argomento...
Qualcuno che è riuscito,in uno spazio con la stessa profondità, a creare una cosa bellissima.
Purtroppo non ricordo il nome dell'autore, facendo un "cerca" e con tanta pazienza...

elle


ho cercato con "cerca", ma non sono riuscita a trovare un bel niente con le caratteristiche di un giardino pensile.
comunque ti ringrazio per l'aiuto e spero che qualcuno che abbia un giardino come il mio legga questo topic.
Grazie
ciao giuly
 

giuly99

Aspirante Giardinauta
credo sia vincenzoVA che ha un bel giardino privato e uno condominiale, con sotto i garage.
Trovi varie foto del giardino se non ricordo male all'inizio della prima discussione sui rincospermi.
Ma attenta che è così bello che potrebbe anche deprimerti poi guardare qualsiasi altro giardino! :lol:


mi sono già messa in contatto con lui, ed è vero ha fatto un ottimo lavoro è stato molto bravo.
grazie ciao
giuly
 

clemantide

Aspirante Giardinauta
questa sì che è una bellissima soluzione per un posto pavimentato!!!!! che meraviglia il lavoro di Niccolò!!!
 
Alto