• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino pensile

R

roby'60

Guest
e158q8.jpg

Non ho ancora abbandonato l'idea. Forse metterò solo cm.40 di terra per maggior sicurezza!
Ieri sera ho provato a progettarlo inserendo alcune piante che ho già, i due angoli sono puramente coreografici per movimentarlo un po'. Prende il sole da mezzogiorno al tramonto. Qualcuno mi consiglia come realizzarlo?

grazie!
love_4.gif

Roberta

P

pollicina

Guest
Roberta, non mi è chiaro cosa intendi per "relaizzazione"?
il progetto ce l'hai.. ti occorre il materiale, le piante, i vasi..
intendi forse la progettazione dell'impianto d'irrigazione o l'eventuale rifacimento della guaina sottostante il piano pavimentale/ erboso?

R

roby'60

Guest
scusa, non sono stata molto chiara!
crazy.gif
Intendevo un aiuto proprio nel progettarlo: tipi di piante e posizione. Quel disegno è quanto mi è venuto in mente ieri sera giocando con le piante che già ho. Altre mancano (vedi le aiuole che ho ipotizzato negli angoli) e non saprei cosa mettere
confuso33.gif
: insomma considerate un quadrato di 25 mq circa, voi cosa fareste?

Attendo consigli!!!!!!!
hands13.gif

ciao ciao

Alto