ciao, no la pendenza è rimasta la stessa
ooooohh non esageriamo ... grazie yeyeCerto che dal prima al dopo c'è una bella differenza e,di sicuro,con tutti i lavori che sai fare tu,diventerà sempre più bello.
Ciao Daniela
hai ragione Picantina.. se riesco a finire il muretto una bordura di fiorellini sarebbe topE beh, le pianticelle hanno addolcito la pendenza. Mi piacerebbe vedere una bordura di fiorellini....
Notte Dany
complimenti! sono attratta soprattutto da quegli scalini.. io dovrei farne alcuni (non così tanti) ma tipo 2 o 3 perchè ho un giardino piano e poi un pezzo sopra leggermente pendente. e' stato difficile fare i gradini? Li hai fatti in autonomia o? Grazie mille.ciao! sì certo c'è ancora molto da fare.. devo fare il muretto fino in fondo e una volta fatto volevo aggiungere alcune piante .. purtroppo il tempo per fare i lavori è sempre troppo poco.
dove c'è la rete c'è anche una bignonia che ora essendo spoglia non si vede.
ci sono anche delle albizie ma anche quelle piccole e spoglie non si notano.. posterò una foto quando c'è più vegetazione
ciao, no la pendenza è rimasta la stessa
ciao.
grazie per i consigli mi informo sulle varietà che mi hai consigliato
complimenti! sono attratta soprattutto da quegli scalini.. io dovrei farne alcuni (non così tanti) ma tipo 2 o 3 perchè ho un giardino piano e poi un pezzo sopra leggermente pendente. e' stato difficile fare i gradini? Li hai fatti in autonomia o? Grazie mille.
Aubretia purpur cascade, resiste a freddo, caldo e si mantiene verde in inverno. Vengono così delle macchie di colore.
Tanacetum purpureo per dare altezza e colore.
Phlomis che in queste settimane trovi nei vivai già fiorite: c'è sia bianca che rosa, fa anche da tappezzante antinfestanti. Ce le ho tutte e resistono al caldo e al freddo. Le ho bagnate 2 volte a settimana nel periodo siccitoso dei 40 gradi estivi.
Dell'Allium gigante o dei girasoli perenni vicino all'albero?
O anche una delle Buddleje nane, da mettere nella parte alta del declivio: si incurvano dolcemente in basso con le loro pannocchie. Rustiche, vogliono poca acqua, d'inverno perdono le foglie ma poi riprendono in primavera.
Mamma mia che meraviglia! complimenti Dany!
poi ho visto un gattino e uno scoiattolino..e quelle primule fuori dal vaso...e quei lampioncini