Grazie x i complimenti, SEVI !
In effetti questo è un posto incantato e ancora mi stupisco di aver avuto la fortuna di trovarla !
La casa prima era in tufo e aveva un aspetto triste e abbandonato… ma quando l’ho vista ho fatto “carte false” x comprarla ! Ci sono voluti quasi 2 anni di ristrutturazione, tra problemi, ritardi, sospensioni e tutti gli altri incubi che conosce chi si è ritrovato con muratori, idraulici, elettricisti etc.
Ci sono venuta a vivere quasi un anno fa e ogni giorno mi incanto davanti al panorama sempre diverso, agli animali che solcano il lago e a quelli che svolazzano da un albero all'altro...
x rendere incantato anche il giardino ci vorrà tempo e pazienza... per ora sono contenta perché "il pratino fa capolino" :froggie_r
x cerchina:
spero che questa foto della siepe sia più chiara !
questa è la parte vicino al cancello, dove sono ammassate la pyracantha, il berberis, la photinia e il corbezzolo.
davanti c’è la mia “rosa coraggiosa”, ma sai che l’ho trovata lì e non l’ho messa io… comunque adesso che le pyracantha sono in fiore, il suo rosso spicca bene sullo sfondo bianco.
Dalla parte opposta della siepe, c’era già un agrifoglio, alto 1,60 e dietro ci sono le ultime 3 photinie.
non so se ti devo fotografare tutta la siepe... :confuso:
:Saluto: