• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino da zero...

Sere80

Aspirante Giardinauta
:Saluto: un saluto tutti, sono nuova del forum e vorrei sistemare il mio piccolo giardino (credo sia sui 10 mq ca).

Per ora è incolto, c'è una pianta di limone, un oleandro e per il resto si tratta di terra che si trovava già qui quando sono venuta ad abitarci (quindi non so di che tipo di terra si tratti).

L'esposizione è a sud, pieno sole...ma c'è abbastanza acqua per innaffiare e la pressione dell'acqua è fortissima (calcolate che ho dovuto mettere un limitatore di pressione per l'impianto interno ;) )

Ditemi se vi serve sapere altro...vorrei postare le foto dello spazio da curare, così potrete rendervi conto direttamente.

intanto vi lascio uno schizzo :tupitupi:
 

alberodanzante

Aspirante Giardinauta
Idee per un piccolo giardino

Ciao Sere80, prova a navigare in questo sito: www.eugenioviolante.it nella sezione Garden, potresti trovare angoli per il tuo nuovo progetto.

:Saluto: un saluto tutti, sono nuova del forum e vorrei sistemare il mio piccolo giardino (credo sia sui 10 mq ca).

Per ora è incolto, c'è una pianta di limone, un oleandro e per il resto si tratta di terra che si trovava già qui quando sono venuta ad abitarci (quindi non so di che tipo di terra si tratti).

L'esposizione è a sud, pieno sole...ma c'è abbastanza acqua per innaffiare e la pressione dell'acqua è fortissima (calcolate che ho dovuto mettere un limitatore di pressione per l'impianto interno ;) )

Ditemi se vi serve sapere altro...vorrei postare le foto dello spazio da curare, così potrete rendervi conto direttamente.

intanto vi lascio uno schizzo :tupitupi:
 

alexia62

Giardinauta
:Saluto: un saluto tutti, sono nuova del forum e vorrei sistemare il mio piccolo giardino (credo sia sui 10 mq ca).

Per ora è incolto, c'è una pianta di limone, un oleandro e per il resto si tratta di terra che si trovava già qui quando sono venuta ad abitarci (quindi non so di che tipo di terra si tratti).

L'esposizione è a sud, pieno sole...ma c'è abbastanza acqua per innaffiare e la pressione dell'acqua è fortissima (calcolate che ho dovuto mettere un limitatore di pressione per l'impianto interno ;) )

Ditemi se vi serve sapere altro...vorrei postare le foto dello spazio da curare, così potrete rendervi conto direttamente.

intanto vi lascio uno schizzo :tupitupi:

Scusa ma hai scritto 10 mq?....o volevi scrivere 100 mq.?:fischio:...
 
Alto