• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino da pavimentare

ciromarvel

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, sono nuovo del forum. ho qualche domanda sul mio "giardino" (che poi giardino non è visto che l'ho fatto ricoprire di sabbia lavata). ho intenzione di sfruttarlo come cortiletto e per farlo sto comprando le mattonelle di legno per esterni ad incastro, per intenderci quelle ikea. considerando che lo spessore della sabbia lavata (ben livellata) è di 15 cm sopra uno strato di terreno (che mi hanno assicurato che è stato ben compattato prima della posa della sabbia) posso procedere alla posa del pavimento? considerato che qualche filo di erba non mi dà fastidio, anzi lo giudico coreografico, c'è qualche operazione da fare per evitare che cresca in maniera esagerata? e, l'ultima cosa, sapendo che con le pioggie la sabbia si assesterà ulteriormente, di quanti cm circa si può abbassare il livello del pavimento? grazie, spero di aver posto domande chiare.
 

Rosa Cubana

Aspirante Giardinauta
Scusami tanto ciromarvel, ma personalmente quando leggo post come il tuo mi intristisco alquanto.
Ma suvvia… questo è un forum di giardinaggio, se si parla di giardini si parla di piante, cespugli, fiori, amore per la natura, non so se hai presente… e tu vieni a raccontare che hai la fortuna di avere uno spazio aperto e l’hai coperto di sabbia e mattonelle e, bontà tua, qualche filo d’erba non ti dà fastidio ????? e chiedi anche “c'è qualche operazione da fare per evitare che cresca in maniera esagerata”, sì, buttaci il napalm… e cambia forum...
 
Alto