• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino da abbellire

P

pcri77

Guest
Intanto perdonatemi in anticipo se sarò poco chiara....non sono ancora espertissima di giardinaggio...ma ho tanta voglia di apprendere però!!!!
Dunque....la casa dove abito ha un giardino parecchio grande (vi allego le foto così capite meglio).
Il prato lo abbiamo già, anche un pò di piante (per ora piccole ma cresceranno). Vorremmo piantare ancora un altro albero (io sono innamorata follemente dell'acero norvegese cremisi reale...sè pò fa?)....e magari dare un pò di movimento ad un giardino che sembra eccessivamente piatto.
Consigli???

detail


http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/pcri77/detail?.dir=Yahoo!+Foto+Album&.dnm=4d9dre2.jpg&.src=ph
 

Vincenzo VA

Florello
Hai l'imbrazzo della scelta! Non capisco se c'è gia qualche pianta per fare la siepe. Partirei da quella. Metterei a terra qualcosa (beole o altro) per tracciare un sentiero o zone d'uso particolari (pranzo, barbecue). Mancano decisamente piante grandi. Una betulla pendula o anche normale? Un salice?
 

-DAN-

Giardinauta Senior
innanzi tutto sarebbe utile sapere dove vivi...:slow:
per il movimento meglio che due gatti o un cane non si può...:D
il giardino effettivamente sembra piatto perchè le piante sono ancora piccole....se non sbaglio dalle foto potrei dire che abiti o in sicilia o in campania...può essere?
segui le tue preferenze riguardo gli alberi e cerca piante un po' più grandi se puoi, poi devi avere pazienza...:sleep2:
 
P

pcri77

Guest