S
silviaesara
Guest
salve a tutti mi chiamo silvia e sara è il nome della mia bellissima bambina.
mi rivolgo a voi aspiranti e giardinauti esperti per avere buone indicazioni su come progettare il mio baby- giardino!
baby perche ho visto i vostri e sono veri e propri parchi ....
il mio è il giardino di un appartamento è largo 4 metri e lungo 17 dietro e 11 davanti in piu ho un'aiuola larga 44 cm e lunga 17 che costeggia il vialetto di ingresso .
http://album.alfemminile.com/album/see_265477/casa.html
(se non riuscite a vedere nulla ditemi come fare)
il pezzettino marrone è della mia vicina lei ha messo rose ad alberello e per terra corteccia di pino e cespugli di lavanda in in cima e in fondo rosmarino.
io vorrei:
rifare il prato in quanto aveva preso benissimo ma il terreno è tutto mosso ci son obelle buche e la mia bimba nel camminarci potrebbe farsi male.
separare dietro (lato piu lungo esposto a nord est)con una siepe che mi separi dal campo incolto che ho a confine.
nello stesso lato ho 4 piante da frutto(vedi disegno).
e non so se nel lato davanti all'ingresso fare qualcosa o lasciar aperto.
sono nelle vostre mani!!
grazie
mi rivolgo a voi aspiranti e giardinauti esperti per avere buone indicazioni su come progettare il mio baby- giardino!
baby perche ho visto i vostri e sono veri e propri parchi ....
il mio è il giardino di un appartamento è largo 4 metri e lungo 17 dietro e 11 davanti in piu ho un'aiuola larga 44 cm e lunga 17 che costeggia il vialetto di ingresso .
http://album.alfemminile.com/album/see_265477/casa.html
(se non riuscite a vedere nulla ditemi come fare)
il pezzettino marrone è della mia vicina lei ha messo rose ad alberello e per terra corteccia di pino e cespugli di lavanda in in cima e in fondo rosmarino.
io vorrei:
rifare il prato in quanto aveva preso benissimo ma il terreno è tutto mosso ci son obelle buche e la mia bimba nel camminarci potrebbe farsi male.
separare dietro (lato piu lungo esposto a nord est)con una siepe che mi separi dal campo incolto che ho a confine.
nello stesso lato ho 4 piante da frutto(vedi disegno).
e non so se nel lato davanti all'ingresso fare qualcosa o lasciar aperto.
sono nelle vostre mani!!
grazie