gattina
Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi...non so se sto scrivendo nel posto giusto ...allora ho letto un pò qua e la di giardini acquatici...ne ho visti tanti e sono bellissimi mi sono subito innamorata...
Vorrei provare a farne uno...potete darmi qualche consiglio?
Ho letto che per ossigenere l'acqua c'è bisogno di alcune piante ossigenanti...ma questo vuol dire che non c'è bisogno di pompe per il reciclo dell'acqua?Vorrei mettere dei pesci e non vorrei farli morire
Poi un'altra cosa ho dato un'occhiata alle vasche che sono in vendita e non mi piacciono tanto vorrei fare io la forma e mettere un telo...però volevo sapere se esistono teli particolari o ne va bene uno qualsiasi...aiutatemi
Accetto tutti i consigli che potete darmi......
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
Vorrei provare a farne uno...potete darmi qualche consiglio?
Ho letto che per ossigenere l'acqua c'è bisogno di alcune piante ossigenanti...ma questo vuol dire che non c'è bisogno di pompe per il reciclo dell'acqua?Vorrei mettere dei pesci e non vorrei farli morire
Poi un'altra cosa ho dato un'occhiata alle vasche che sono in vendita e non mi piacciono tanto vorrei fare io la forma e mettere un telo...però volevo sapere se esistono teli particolari o ne va bene uno qualsiasi...aiutatemi
Accetto tutti i consigli che potete darmi......
:Saluto: :Saluto: :Saluto: