• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardini d'acqua

E

evo92

Guest
simone75 ha scritto:
Ma dai...! E di dove se posso chiedertelo? Tua nonna è originaria di qua? Come mai non torni? Scusa... non sono affari miei!!! E' solo che pure io adoro la mia terra e difficilmente la cambierei con un'altra, pur bella che sia!

:Saluto:

non ricordo la località, ma te la saprò dire per sta sera che vedo mia nonna. non siamo originari di la ma mia nonna ci ha passato quasi tutta la sua vita e i ricordi più sono la ogni tanto porta anche me, oggi è in emilia torna sta sera (è il 40 anniversario dei miei nonni) comunque ti saprò dire la località, lei parla dialetto romagnolo come l'italiano!
 
E

evo92

Guest
x simone75: ho parenti per forlì, galeata, rimini e altre località... io non vengo spesso in emilia ma almeno una volta all'anno si, in occasione del my special car di rimini (sono un appassionato d'auto) vengo con mio zio e quando scendo faccio il giro dei parenti che sono tutti da parte di mia mamma! quelli da parte di mio papà non li vedo mai anche se mi abitano a pochi km perchè i miei sono separati e io non vedo mio padre da 2 anni! comunque non mi ricordo tutte le località... ma mi ricordo la simpatia di voi emiliani l'unico diffetto che ho e che i tuoi "concittadini" puntualmente mi criticano è che non tifo ferrari!
 
S

simone75

Guest
Grossa ed imperdonabile pecca la tua!!! cat: :eek:k07: Non sarà mica che tifi Renault? Io in realtà sono della provincia di Ravenna ma mi son trasferito a Cesena perchè convivo.
Ma sei molto giovane, o sbaglio? E' bello vedere giovani avvicinarsi a hobby genuini e stimolanti come questi!!! :hands13: :hands13: :hands13:

:Saluto:
 
E

evo92

Guest
simone75 ha scritto:
Grossa ed imperdonabile pecca la tua!!! cat: :eek:k07: Non sarà mica che tifi Renault? Io in realtà sono della provincia di Ravenna ma mi son trasferito a Cesena perchè convivo.
Ma sei molto giovane, o sbaglio? E' bello vedere giovani avvicinarsi a hobby genuini e stimolanti come questi!!! :hands13: :hands13: :hands13:

:Saluto:


no tifo meclaren :burningma , però amo la piadina! comunque non sbagli ho solamente 14 anni ma gestisco io il giardino, se mi conoscessi non ti stupirebbe che ho questo hobby, sono un tipo decisamente strano e precoce, ho anche l'hobby del modellismo (ho una collezzione di auto che vanta 300 modelli introvabili), corro in bici e in auto quando mia mamma mi lascia provare quella vecchia in zona industriale di domenica :smok: , ho montato il primo motore completamente da solo a 9 anni, collezziono dischi dei beatles-:- , e mi diletto in poesie!:crazy:
 
Alto