È che...non ho ancora voglia di baciarlo! :crazy: :fifone2: :storto:
Su dai......non fare la timida!!!!!
È che...non ho ancora voglia di baciarlo! :crazy: :fifone2: :storto:
Su dai......non fare la timida!!!!!
:fifone2: :storto: Aspetto che prenda un po' di colori...lo trovo troppo verde...:crazy:
povera Lilli.............................:love_4::love_4:
Oh santo cielo, ho letto di Raimondo solo per caso ma ...... ho riso per almeno 10 minuti
mi sa che si è ammalato di morbillo....
ciao Lilli....sono di fretta........ma devo dirti che hai fatto un vero affare.....questo rospetto promette bene!No, tutto va bene, Silvia! :love_4:
Ne ho trovato un più bello...
Anche mi sembra più simpatico, ma questo non era difficile!
mi sa che si è ammalato di morbillo....
foto da internet
ciao Lilli....sono di fretta........ma devo dirti che hai fatto un vero affare.....questo rospetto promette bene!
meno male che non sono orecchioni!
ma... ma... anche gli orecchioni adesso??? Le vacanze non gli giovano, povero piccolo rospo.... Lili, fai in fretta a dargli un bacio, che si trasformi definitivamente e non si ammali ancora!!!!
Un po' me lo sono meritato, visto come curo il giardino condominiale insieme alla mia adorata vicina di casa e al giardiniere vero.
Il mio giardinetto ad uso esclusivo in realtà misura ben 65 metri! Una parte però non l'ho mai recintata. La parte che ho utilizzato fino ad oggi è di circa 46 metri.
Varie volte avete visto le foto
http://img84.imageshack.us/img84/1714/hpim5050hu0.jpg
ciao!!! scusami la domanda forse un po fuori tema...ma potresti dirmi che tipo di sementi hai usato per fare il prato? mi piace molto!! :hands13:
ciao!!! scusami la domanda forse un po fuori tema...ma potresti dirmi che tipo di sementi hai usato per fare il prato? mi piace molto!! :hands13: