• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

silvia60

Florello
Llli.....mi sa che il vero Raimondo è qui in Sardegna....spero tu non abbia ancora baciato quell'impostore che si è presentato in Canada!!!!
ecco le foto di Raimondo

DSCN1251.jpg

DSCN1253.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oh santo cielo, ho letto di Raimondo solo per caso ma ...... ho riso per almeno 10 minuti :lol:

daria

Master Florello
Acc!!" L'epopea del giardinetto del tenebroso Vincenzo e le incursioni della canadesina bella!" :D
Complimenti per la tenacia...e per il giardino, obvious :cool2:

basin! :love_4:

Commelina

Master Florello
ma... ma... anche gli orecchioni adesso??? Le vacanze non gli giovano, povero piccolo rospo.... Lili, fai in fretta a dargli un bacio, che si trasformi definitivamente e non si ammali ancora!!!!

artemy

Giardinauta Senior
Un po' me lo sono meritato, visto come curo il giardino condominiale insieme alla mia adorata vicina di casa e al giardiniere vero.
Il mio giardinetto ad uso esclusivo in realtà misura ben 65 metri! Una parte però non l'ho mai recintata. La parte che ho utilizzato fino ad oggi è di circa 46 metri.
Varie volte avete visto le foto

hpim6506lv2.jpg

http://img84.imageshack.us/img84/1714/hpim5050hu0.jpg

ciao!!! scusami la domanda forse un po fuori tema...ma potresti dirmi che tipo di sementi hai usato per fare il prato? mi piace molto!! :hands13:

liligen

Florello
ciao!!! scusami la domanda forse un po fuori tema...ma potresti dirmi che tipo di sementi hai usato per fare il prato? mi piace molto!! :hands13:

:confuso: È vero che sei proprio OT, Artemy! :fifone2: :lol:

Ma sono sicura che al suo ritorno, in settembre... :cry: Vincenzo ti risponderà! :Saluto:

Alto