• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauta è.........^^

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora mi provochi.......mi alzo e vado a vedere se ho un bel tiramisù.....anzi a quest'ora preferisco i mandarini....vado a mangiarne 3 o 4.....ma non glie lo dire ad Orcidea e a lele aaaahhhhh
Notte RdSole....e grazie di tutto:love_4:

Lele85

Apprendista Florello
ahooo ma avete finito di mettere ste foto che poi me viene fame? -.-

sò 3 ore che smanetto con sto nuovo modem...sto cercando di piazzarci na psw per non far entrare cani e porci...e voi...dopo duro lavoro...mi mettete ste cose???

allora beccatevi questo.............gnam gnam gnam

:D:D

ahooo ma avete finito di mettere ste foto che poi me viene fame? -.-

sò 3 ore che smanetto con sto nuovo modem...sto cercando di piazzarci na psw per non far entrare cani e porci...e voi...dopo duro lavoro...mi mettete ste cose???

allora beccatevi questo.............gnam gnam gnam

:D:D

:froggie_r:froggie_r:froggie_rEvvai con il colesterloooooooooo:froggie_r:froggie_r:froggie_r

:Saluto:

livi4it

Aspirante Giardinauta
Complimenti,
anche per la festa davvero riuscita...a me interessava particolarmente la cantina:crazy:

Per Lele e moh che c'entra il colesterolo con lo zucchero?

aseret

Florello Senior
AH,Ah, riprendiamo le buone abitudini! COMPLIMENTI!!!!!!

DSCN7171.jpg

raggiodisole

Giardinauta
Vedo che sono state aggiunte altre portate:food:...bravissimi:love_4:
mi sono divertita tantissimo...siete speciali!

Lele, Mikki, Michele, Orchidea, Mauro, Giuseppe, Silvia, Winnie, Verdiana, Permalosa, Ducan, Lill@, Desi, Lili, Aseret, Ninfa, Alestellina, Green, Sasti, Papyrus, Marealto, Riverviolet e Ariel

un grosso abbraccio
08.gif
e.....

20076291023graziecuoremx8.gif

Alto