• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauta è.........^^

-.- è carne.....mica 3 kg di zucchero -.- ahahhaha

:lol::lol:Eh no eh.. Lè questa proprio non la dovevi dire :lol::lol:
Colesterolo e zucchero :confuso: scusami ma questa me la devi spiegare...
Sono i grassiiiiiiiiiiiiii a far alzare il colesterolo :lingua:

Per Lele e moh che c'entra il colesterolo con lo zucchero?

:hands13:Brava Livi... bisogna insegnare tutto a questi uomini :lol::D

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Si ma preferisco magnarmi na grigliata mista che penso faccia sicuramente meglio di 500gr di torte,pasticcini, etcetc :)....

cavolo bisogna spiegare davvero tutto a ste pupette d'oggi...kekezz....:D:D:D.....e poi dicono che l'uomo non è il sesso forte amhuahuahuahauh...ci credo noi magnamo delle belle bisteccone...e voi vi ingozzate di pasticcini :D:D:D

OVVIAMENTE SCHERZO:)...meglio sottolinearlo pure va....Scherzo

Si ma preferisco magnarmi na grigliata mista che penso faccia sicuramente meglio di 500gr di torte,pasticcini, etcetc ....

cavolo bisogna spiegare davvero tutto a ste pupette d'oggi...kekezz....:D:D.....e poi dicono che l'uomo non è il sesso forte amhuahuahuahauh...ci credo noi magnamo delle belle bisteccone...e voi vi ingozzate di pasticcini

OVVIAMENTE SCHERZO:)...meglio sottolinearlo pure va....Scherzo

:lol::lol::lol:

Però del colesterolo non lo sapevi :lingua: non cabiare le carte in tavola eh... baro :lingua: :eek:k07:

:Saluto:

Alto