Bravissimi veramente, tu e tuo genero, avete fatto davvero un bel lavoro :hands13: :hands13: (sarà stata una faticata ma che soddisfazione eh?) Avete mica del tempo libero? :ciglione: Che fiori sono quelli nelle aiuolette? Gazanie? E il cespuglio fiorito rosa nella seconda foto?
Ciaoooooo:Saluto:
Che gnuranta che sono ! Grazie, ma non mi hai detto se volete venirvi a fare una gita nell'alessandrino! :Saluto: :Saluto:I fiori delle aiuolette sono tageti e il cespuglio fiorito:rododendro.Ciao:Saluto:
Che gnuranta che sono ! Grazie, ma non mi hai detto se volete venirvi a fare una gita nell'alessandrino! :Saluto: :Saluto:
Non più dei giardinieri spero! Comunque, scherzi a parte, anche io e mio marito preferiamo farci i lavori da soli, non tanto per risparmiare, quanto per la soddisfazione e poi si fa tutto pian pianino, un po' per volta, ben studiato.... Oltretutto abbiamo già buttato tanti soldi per dei lavori che sono poi stati realizzati da schifo! C'è poco da fare, nessuno ha più cura delle nostre cose di noi stessi, giusto?Noi veniamo volentieri,però ti avviso che costiamo parecchio neee! :ciglione:
Non più dei giardinieri spero! Comunque, scherzi a parte, anche io e mio marito preferiamo farci i lavori da soli, non tanto per risparmiare, quanto per la soddisfazione e poi si fa tutto pian pianino, un po' per volta, ben studiato.... Oltretutto abbiamo già buttato tanti soldi per dei lavori che sono poi stati realizzati da schifo! C'è poco da fare, nessuno ha più cura delle nostre cose di noi stessi, giusto?
'Notte! :Saluto:Parole sante Gabriella.Un saluto a tè e a tuo marito.:Saluto: :Saluto: ora vado a:sleep2: